Ora in tendenza

BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

16/10/2012 - 13:38

BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

E certo che aveva smentito. Mica Belèn Rodriguez poteva confermare la sua gravidanza con dichiarazioni furtive. Per annunciare il lieto evento la regina del gossip non poteva che affidarsi alla copertina di un prestigioso settimanale rosa. Et voilà. Sul numero di Chi, in edicola domani, Belen, in tandem con il fidanzato Stefano de Martino, conferma la sua chiacchierata gravidanza:

Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza

Per poi dichiarare il suo amore folle verso il ballerino, conosciuto da circa otto mesi nel corso della trasmissione Amici:

“Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l’altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo” .

A proposito delle tante critiche che ha suscitato la loro storia Belèn ha commentato:

Questo bambino è frutto dell’amore e le critiche non mi sfiorano. Tanto chi lo fa, poi, è il primo che ci ferma per strada per chiederci l’autografo. Forse abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex (Fabrizio Corona ed Emma Marrone, ndDM), ma non ce l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo aver visto Stefano la prima volta, non pensavo che a lui“.

In merito all’ex fidanzato Fabrizio Corona, il primo a lanciare lo scoop della gravidanza, l’argentina ha detto:

“A Corona chiedo di finirla con le polemiche. La vita va avanti e questa che sto dando è una bella notizia e come tale va interpretata”.

Infine, ha rivelato i nomi che lei e Stefano hanno già pensato per il loro bambino:

“Se sarà femmina la chiameremo Sophie, mentre se sarà maschio, si chiamerà Santiago“.

Lascia un commento

44 commenti su "BELEN RODRIGUEZ: ASPETTO UN FIGLIO DA STEFANO E NON MI IMPORTA SE NON SARO’ PIU’ UN SEX SYMBOL"

  1. Auguri per questa gravidanza, daccordo. Tanti davvero. Ma a questo punto sono restia a credere all'aborto di qualche tempo fa (a dispetto dei certificati). Non ha l'atteggiamento di una che ha subito una simile esperienza. Annuncia la gravidanza prima della fine del terzo mese, sceglie il nome, compra vestitini...io come tutte le donne con cui ho condiviso la mia dolorosa esperienza personale sappiamo benissimo con quali livelli di stress, ansia e paura si possa vivere anche solo l'idea di una nuova gravidanza, specie nei primissimi mesi (in cui è più facile perderla, come è successo a me, ad esempio). E' un dolore enorme, non riconosciuto da nessuno, e ti si marca sulla pelle a vita, neanche dopo 100 figli lo rimuovi. Per cui scusate, ma se è vero ciò che sospetto, non esistono commenti. Altrimenti, ammiro il coraggio e l'incoscienza...però ho molti dubbi.

  2. silvia potenza dice:

    Non ho parole...... visto com'è andata( purtroppo x lei!) la prima gravidanza, nn era meglio che si teneva la notizia x il momento ??? E poi parlarne subito, altro che vita privata!!! Le piace proprio stare al centro dei gossip. Speriamo che stavolta le vada bene , e se davvero lo ha desiserato tanto, allora dovrebbe prendersi una lunga pausa x goderselo , dopo la nascita no???????????????!!!!!!!!!!

  3. Non gliene frega niente se non sarà più un sex simbol dopo il parto?!ahahahhaha...perchè, che altro sa fare?! e se lei non mostra più le sue grazie contorcendosi da qualche parte chi lo mantiene sto figlio, Stefano?!