Ora in tendenza
Canale 5 ‘congeda’ L’Erede
La dizi con protagonisti Serhat, Melek e Yildiz saluta i telespettatori fino a data da destinarsi già da stasera
di Roberto Mallò
18/09/2026 - 13:07
© US Mediaset
L’arrivo della stagione autunnale di Canale 5 miete un’altra ‘vittima’. Dopo Far Away, sospesa fino a data da destinarsi dopo il finale della prima stagione in onda domani pomeriggio, nel palinsesto autunnale della rete ammiraglia Mediaset non c’è più spazio nemmeno per L’Erede, che saluterà i telespettatori con l’appuntamento in onda stasera in prime time.
A Halef: Köklerin Çağrısı, il titolo originale della produzione, è andata però decisamente peggio rispetto a Far Away, che ha potuto concludere il suo primo arco narrativo senza alcuna interruzione. La prima stagione de L’Erede, che ha per protagonista il capo Serhat Yelduran (İlhan Şen) diviso tra le sue due mogli Melek Özdel (Aybüke Pusat) e Yıldız Kordağlı (Biran Damla Yılmaz), non è infatti arrivata nemmeno a metà. Stasera, i telespettatori assisteranno al 14° episodio (sui 35 totali che compongono la serie) e, da quel momento, bisognerà attendere per capire se e quando proseguirà la narrazione.
Da venerdì prossimo troverà così spazio, su Canale 5, il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello Vip, in onda anche il lunedì sera. Possono, invece, trarre un sospiro i fan di Racconto di una Notte: dopo il serale previsto domenica 20 settembre, Mahir (Burak Deniz) e Canfeza (Su Burcu Yazgi Coşkun) proseguiranno la loro corsa verso il gran finale, salvo variazioni, ogni giovedì sera già dal prossimo 24 settembre.