Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2026: Eduardo finisce nelle mani di Grillo

Ecco cosa succede nei prossimi episodi della soap di Rai 3

di Roberto Mallò

11/09/2026 - 19:00

Eduardo - Un Posto al Sole
© US Rai

La tensione prende il sopravvento nel corso dei prossimi episodi di Un Posto al Sole. Eduardo Sabbiese sparisce infatti nel nulla e Rosa, Damiano e la moglie Clara cominciano a pensare che sia scappato con Stella. Un’ipotesi che non corrisponde alla verità, visto che l’uomo è in balia di Grillo, che ha incluso nel suo mirino persino Damiano.

Maggiori info, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50. La soap si può vedere anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2026

Lunedì 14 settembre 2026: la trappola di Lorenza a Samuel è pronta a scattare

Mentre Manuel si prepara per il suo primo giorno di scuola, l’improvvisa scomparsa di Eduardo crea sconcerto e rabbia nei suoi familiari, ma nessuno di loro può immaginare quale sia la verità. Al Vulcano, intanto, la trappola che Lorenza ha preparato per Samuel è ormai pronta a scattare.

Lascia un commento