Ora in tendenza

TELERATTI: SI VOTA PER IL “COMMENTATORE AL VETRIOLO”

di Davide Maggio

18/05/2009 - 16:14

TELERATTI: SI VOTA PER IL “COMMENTATORE AL VETRIOLO”

TeleRatti 2009 - Commentatore al Vetriolo

Siamo pronti. Ora tocca ai lettori premiare… se stessi.

La redazione ha selezionato i 15 commenti più “acuti”, espressi dai lettori dal 4 al 9 maggio, durante i TeleRatti 2009, ed ora sono pronti per essere votati. Il vincitore, come annunciato, porterà a casa una delle statuette realizzate per questa edizione.

Ecco ciò che abbiamo selezionato:

  1. Ho visto la fiction di Canale 5… Devo dire che la Manuelona e’ bravissima nelle scene di sesso. Li’ recita davvero benissimo!!! (Paolo, 7 Maggio 2009 alle 11:36)
  2. Incredibile la Maya è una pseudo-presentatrice e non un ape. (zia assunta, 5 Maggio 2009 alle 19:31)
  3. Paoletta Perego che ritiene che la Fattoria sia “ricca di contenuti” attende ardentemente di scoprire la ricchezza di contenuti della moltitudine di teleratti a lei destinati, con un desiderio nascosto: interpretare lo spot di “Eva-Qu” (Eugenio, 8 maggio alle 13:58)
  4. Miracolato dell’anno: Caterina Balivo. E’ proprio lei, la MATRIGNA di Raiuno che ogni pomeriggio accoglie i suoi ospiti nel suo salotto (mentre la CENERENTOLA è ancora ISO-lata in cucina a pulire le padelle) e non contenta tutti i martedi va con la carrozza dal suo GRANDE principe azzurro realizzando i sogni di tutti tranne quello della CLERICI… (gattoso, 9 Maggio 2009 alle 02:38)
  5. Peggior personaggio: Daniela Martani. Per lei ormai si chiudono tutte le porte….. quelle di una casa, di una fattoria … ormai il SIPARIO è calato… lo spettacolo è finito… la smetta di avere la testa tra le nuvole e torni con i piedi per terra perché ormai “col CAI” che potrà lavorare di nuovo su un aereo… (gattoso, 9 Maggio 2009 alle 02:42)
  6. Ragazzi non preoccupatevi. La Perego si rifarà dopo queste nomination. Dopo le labbra cos’altro? (Giulio, 5 maggio alle 17:31) 
  7. Questo delirio (la Agosti che dice di voler battere Amici, ndDM) merita il teleratto per “le ultime parole famose”. Se l’ Agosti valesse almeno un’ unghia di Maria… forse… forse…invece Academy è un programma brutto con conduttrice incapace… il 4% è fin troppo! (Mari611, 8 maggio 2009, alle 14:13)
  8. Fra la Panicucci e Rubicondi è una gara di cervelli… (Giulia, 6 maggio alle 14:57)
  9. Io preferirei che vincesse la categoria “peggior flop” Incredibile. Sì, proprio quel programma. Perchè è davvero “incredibile” che l’abbiano mandato in onda e che qualcuno lo abbia persino guardato. (Gae8989, 6 maggio 2009 alle 14:40)
  10. La Santa Bianchetti è un mito e va riconosciuta come tale: solo lei poteva dissociarsi da Silvan… un illusionista stile anni settanta che si cotona il parrucchino con la lacca Cadonett. E lei si dissocia??? Nessuno potrà fare meglio.. (Alessandro, 5 maggio 2009 alle 22:05)
  11. L’unica soluzione per far ritornare la Clerici alla Prova del cuoco è mettere incinta la miracolata dell’anno Isoardi… chissà che Bigazzi non ci faccia un pensierino! (zia assunta, 5 maggio 2009, 15:35)
  12. Peggior programma sat: Fiorello Show. PS: COMMENTO DA CANTICCHIARE… “Questo semplice commento è dedicato solo a te, principino di questo regno non sei il re, La tua vita avventurosa ricca di fatalità, oh fiorello dove mai ti porterà”. “La regnante televisione ti ha promesso che pagherà, più di quello che il programma poi farà, Pretendenti e spasimanti, tutti quanti cercan te,oh Fiorello, oh Fiorello, ma perchè?” (gattoso, 9 maggio 2009, 2:44)
  13. Purtroppo vedo che “Uomini e donne” si avvia a vincere nella categoria peggior programma di intrattenimento. Diciamo la verità: da quando esiste è sempre stata la trasmissione più trash di tutta la televisione italiana: risse, urla, insulti e poi i tronisti tamarri con le pretendenti coatte (mirabilente ridicolizzati nella parodia di Zelig con Bisio-Claudiano, Katia e Valeria), Tina Cipollari, Gianni Sperti il più etero (sigh!) tra i ballerini, il bonazzo di Genova, le buzzicone del pubblico, l’organista da matrimonio. Insomma un programma così brutto, volgare e diseducativo da diventare quasi sublime, il meglio in assoluto del peggio della Tv. (Vince, 6 maggio 2009 alle 13:28)
  14. Qualcuno mi spiega perchè l’Arcuri ogni volta che “recita” sembra di vedere sempre lo stesso personaggio??? Una sorta di copia – incolla… (gioelisa, 6 maggio 2009 alle 14:01)
  15. Ah ci voleva molto sforzo a vincere la serata contro Piper! Avranno chiesto suggerimenti a quella sgallinata della Clerici che ha “così clamorosamente” battuto l’accozzaglia di “bellissime” appena uscite da lunghissime sedute dal dentista per rifarsi il sorriso… A me sembra che in questi mesi si stia urlando al “clamoroso” per successi che di successo non ne hanno neanche una spolveratina in stile zucchero a velo sul pandoro natalizio! Forse è per questo che ieri sera ho solamente sbadigliato facendo zapping qua e la. Bah! se questi sono i successi… preferisco le ecatombi! (MisterMagoo, 9 maggio 2009 alle 13:06)

[poll=205]

Lascia un commento

18 commenti su "TELERATTI: SI VOTA PER IL “COMMENTATORE AL VETRIOLO”"

  1. Ho vinto io????????????????????????

  2. Ho vinto io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ho vinto iooooo.................................

  4. Cavolo. Non sapevo che sono stato nominato... anzi citando il mio commento direi che è... "Incredibile!". Purtroppo, avendo commentato un programma flop, farò flop anche in questo contest xD!

  5. Le VOTAZIONI si CHIUDERANNO DOMANI ALLE 16.

  6. ma quanto tempo c'è per votare?

  7. Che onore!!!! Solo per il fatto di essere in lizza ho già vinto cosi'!!! Grassie!