Ora in tendenza

IL SIPARIO DI RETEQUATTRO SI APRE AD UNA NOVITA’: AL TIMONE DEL ROTOCALCO ARRIVA ELEONOIRE CASALEGNO

di Biagio Chianese

11/05/2009 - 17:20

IL SIPARIO DI RETEQUATTRO SI APRE AD UNA NOVITA’: AL TIMONE DEL ROTOCALCO ARRIVA ELEONOIRE CASALEGNO

Elenoire Casalegno A Sipario @ Davide Maggio .it

Tramontata pe il bene del “popolo catodico” l’ipotesi Martani, è tempo di un nuovo volto a Sipario. Emilio Fede ha pensato bene di accordare “il permesso a bordo” ad Elenoire Casalegno, di cui si era parlato ultimamente come possibile concorrente della Fattoria brasiliana di Paola Perego. Dopo aver dichiarato alle nostre telecamere di aver paura della convivenza con altri volti celebri dello spettacolo, e di non essere quindi troppo adatta al reality, Elenoire torna sugli schermi con il rotocalco del Tg4. Ogni giorno dal lunedi’ al venerdi’, alle 19.25 circa, al termine del TG4 della sera, Sipario proporrà, come di consueto, notizie, curiosità ed interviste, con uno sguardo sempre attento sul gossip e sulla cronaca rosa. Ma la Casalegno non sarà sola.

Ad alternarsi con lei, un volto già noto agli spettatori di Retequattro, Raffaella Zardo, impegnata con il teatro in alcuni periodi nell’anno; la Casalegno va dunque ad aggiungersi alla nutrita schiera di conduttrici del contenitore: Mirca Viola, Antonella Mosetti, Vincenza Cacace, Eleonora Di Miele, Benedetta Massola, Elisabetta Gregoraci, Katia Pedrotti, Elena Barolo, Teodora Rutigliano, Eleonora Pedron, Ellen Hidding, Elena Guarnieri, Francesca Senette sempre scelte dal direttore del Tg della rete, Emilio Fede, che ha parlato della Casalegno in toni ricchi d’entusiasmo – “E’ molto bella, intelligente e piena di ironia. Mi piace molto e mi sembra perfetta per alternarsi con Raffaella Zardo“.

Lascia un commento

6 commenti su "IL SIPARIO DI RETEQUATTRO SI APRE AD UNA NOVITA’: AL TIMONE DEL ROTOCALCO ARRIVA ELEONOIRE CASALEGNO"

  1. Meglio lei della Zardo!!!!

  2. MA perchè non ne tengono una Fissa??? sipario fa venire il mal di testA... Ogni giorno cambia qualcosa

  3. io la vedrei bene all'isola dei famosi!!!!!

  4. Un giorno faranno la somma di chi ha lavorato a "Sipario" e ci faranno una lista di Berlusconi per qualche elezione. Casalegno altra donna con il vuoto in testa, neanche sta bellezza, che fa parte delle miracolate che hanno uno spazio in tv, perfettamente rappresentativa di molte persone del sesso femminile di questo paese, tutta apparenza e zero cervello

  5. a me è un pò antipatica! peccato che daniele martani abbia rifiutato!

  6. adoro la casalegno!.....mi stupivo del fatto che lavorava poco in tv....e sono felice per lei...anche se sipario non è il massimo delle ambizioni per una conduttrice!....in bocca al lupo!