Ora in tendenza

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

di Marco Leardi

20/01/2012 - 14:53

TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI

Tamara Ecclestone

“Contrary to popular belief I will not be hosting this years San Remo Music Festival”

Un Tweet che arriva come un fulmine a ciel sereno. La bella non balla: niente Sanremo per Tamara Ecclestone, che avrebbe dovuto essere la madrina del Festival 2012 assieme ad Ivana Mrazova. Lo ha comunicato il direttore artistico Gianmarco Mazzi, che ha addotto la decisione di lasciare a casa la sexy ereditiera ai suoi “troppi capricci“.

“Troppi capricci, preparazione e impegno sono irrinunciabili, per noi il Festival non può essere una vacanza in Riviera“. Ha detto Mazzi.

E così, stando a quanto comunicato, Tamara Ecclestone non sarà sul palco dell’Ariston assieme a Gianni Morandi e al co-conduttore Rocco Papaleo. A quanto pare, dietro la cacciata della Ecclestone ci sarebbero anche ragioni economiche. L’offerta non sarebbe stata sufficiente, e la facoltosa figlia del patron della F1 avrebbe iniziato a puntare i piedini.

Nel suo annuncio, il direttore artistico Mazzi ha lasciato intendere che da parte della Ecclestone e del suo management è mancata una disponibilità, soprattutto di tempo, a preparare adeguatamente la sua partecipazione al Festival. Eppure, inizialmente, aveva stupito l’entusiasmo dimostrato dalla showgirl inglese.

Dunque, l’unica “valletta” fissa sul palco dell’Ariston sarà la modella Ivana Mrazova. Nel corso delle serate festivaliere, al fianco di Morandi e Papaleo si alterneranno comunque altre presenze femminili. A proposito, è stata confermata la presenza di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, le reginette della kermesse 2011, che torneranno a Sanremo in qualità di ospiti.

Lascia un commento

69 commenti su "TAMARA ECCLESTONE CACCIATA DA SANREMO: TROPPI CAPRICCI"

  1. noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego miriam leone no!risparrmiateci questa prezzemola

  2. Silvana589: in verità, a me piacerebbe ascoltarlo DA SOLO :-)

  3. è strabella ma pure strastronza credo...

  4. vado fuori tema, davide maggio volevo dirti che stevie wonder piace tantissimo anche a meì'''''mi piacerebbe tantissimo un duetto con lui e karima,

  5. Io metterai la Maionchi , con un vaffa quaà e un c zz là ti fà un programma e sopratutto di musica non nè sà nulla come le altre vallette.

  6. @davide maggio l'ho già detto in un precedente post in cui era un'altra ragazza a proporre la ciampoli x sanremo,a me basterebbe vederla in prima serata su raitre,in un programma tipo"Mi manda raitre",ma x Sanremo ci vuole qlkno ke fà notizia,tipo la satta ke ha detto di fare sesso 10 volte a settimana!!!La leone cn l'aiutino di qlke santo(ke lei consoce)può farcela,invece!!!

  7. Ditemi quello che volete ma torno a dire :Geppy Cucciari o Vanessa Incontrada

  8. bellissima notizia!....ora volgiamo un ' italiana sul palco dell Ariston!

  9. secondo mè è un bluff dice:

    credo che siano voci di corridoio x catalizzare l'attenzione dei midia su Sanremo caro Davide vorrei diventare bravo come tè un giorno però con la mia umilissima radio abbiamo ascoltato le voci del popolo e preparati amico quest'anno San remo sarà pieni di colèpi di scena si prevede che l'argomento crisi sarà parte integrante del festival se l'umore intorno al festival è questo alle donnine dello show conviene presentarsi in jeans e maglietta la gente odia pagare un canone in favore di ricche ereditiere! Capisci! un salutone da un tuo ammiratore!

    1. secondo me e' un bluff: e' stata la prima cosa che ho sospettato. In questo caso, sarebbero stati bravissimi :D

  10. @vicky:brava hai perfettamente ragione,ma non è la ecclestone che va accusata, ma sanremo hanno confuso 55 stanze con 55 lavatrici,

  11. pare che ci sarà la canalis e belen? è vero? se si,basta l'aulin ?

  12. Non mi risulta che ci siano Italiane nel mondo a presentare o collaborare nelle manifestazioni importanti ma so per certo che se non parli perfettamente la loro lingua non ti fanno aprire bocca e noto leggendo i post che siamo in tanti a pensarla così.Che problema c'è ad amare la mia bella Patria?

  13. i love tamara !!!!proprio voi della rai, che con capricci vari avete distrutto una tv pubblica,date lezione a una ragazza che già quando la scegli sai che x gestirla sarà così????????che ti aspettavi mazza che venisse in tandem,e in albergo da gina?ovvio che se fai una certo stile di vita, e lo fai senza aver mai fatto nulla di sacrificio, considerando sanremo x solo cash(perchè nessuna ragazza inglese ha mai sentito musica italiana nelle loro hits)e sentendoti desiderata come una dea,il capriccio è obbligatorio

  14. Evvaiii!Fatta fuori. Noto che non sono stata l'unica a pensare ad una miss Italia allora. Io il Festival della Canzone Italiana che si sposa con Miss Italia lo vedo proprio bene. Almeno ste' ragazze le fanno lavorare e ci leviamo dalle balle ste' straniere tutto petto e c..li ( è l'invidia che mi fa parlare!) e ben poco sanno fare. Che sò anche una Vittoria Puccini? o già che è stata a Venezia è troppo? Pure Ambra è un animale da palcoscenico e penso che sarebbe stata un'ottima scelta (mancando Luca e Paolo, sempre che Morandi abbia un'idea di conduzione simile all'anno passato), dissacrante quando serve e con il nuovo ruolo di attrice che la sta facendo rivalutare ai più. La Chiabotto mi piace ma è un pò troppo inquadrata.

  15. Hanno fatto bene! Ma poi gli serve anche da lezione, con tante persone italiane devono sempre scegliere delle modelle straniere che non sanno parlare e sbagliato dieci parole su dodici che devono dire.

  16. Andrea: vedo che ci intendiamo!!! ;) (Celo Manca: Domanda: "Se non mi riconoscono per strada col culo che mi sono fatta mi incazzo." Risposta Bianca: "Ma che culo mi sono fatta?!" ahahahahahahahahahah)

  17. Stavo leggendo tutti i commenti ma appena ho letto quello di MisterGrr, che proponeva Bianca Balti, non son riuscito a trattenermi dallo scrivere. Sarebbe stata un'idea bellissima. Lei non solo è bella, ma è anche di una simpatia disarmante (vedere intervista da Victoria o puntata del Testimone su di lei).

  18. io sono pro un italiana, e con talento...che sa fare tutto...quindi AMBRA ANGIOLINI foreverrrrrrrrrr <3

  19. finalmente un'ottima notizia e che questa gli serva da lezioni, tra tante italiane che ci sono non possono lasciare sempre spazio alle straniere!

  20. Ma che non chiamino nessuno a condurre. Potrebbero sperimentare l'autopresentazione (veloce e con sottotitoli) degli artisti. Sarebbe tutto meno noioso.

  21. ma c'ha le soppracciglia di elio e le storie tese? Con tutti i soldi che ha una passatina dall'estetista poteva pure farla

  22. MisterGrr: ah ah ah ti pensi??? Morandi nn voleva rendere il festival internazionale???meglio di così...XD ah ah ah dovrebbero almeno invitarle ubriache...sarebbe da morire...

  23. teoz: ahahahah SNOOKI!!!! Però solo con JWOOW <3

  24. io x sostituirla chiamerei SNOOKI perennemente ubriaca...credo che potrebbe essere il festival più sbalorditivo del secolo....XD ah ah ah

  25. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    tamara chi? :D

  26. Cme ospiti si era parlato anke d Victoria Beckham ahahah XD

  27. Quoto in toto con Cristian #37!

  28. Siii anke io voglio Paris Hilton :D

  29. Joseba Ballester Alizpikueta dice:

    A questo punto metterei Ornella Vanoni

  30. Chiamate Miriam Leoneeee

  31. Vicky secondo il tuo principio allora è anche giusto che una italiana non sia mai chiamata a fare da spalla alle cerimonie internazionali se non parla l'inglese come lingua madre... a me sembra esagerato sto nazionalismo spietato...

  32. concordo con voi... questa è l'occasione giusta per chiamare Miriam Leone ! ma non per un solo giorno... tutte le serate ! ma chi le vuole Belen e Canalis...

  33. Tanto la conduzione all'Ariston non conta nulla. Piu' conducono male e piu' fanno ascolti :) E' il contorno che è importante, ospiti , canzoni , polemiche Piuttosto, si sanno gli ospiti?

    1. Master: sto aspettando di sentir dire che ci sarà Stevie Wonder e impazzirò definitivamente :D

  34. Io chiamerei Alessia Merz, è identica ;)))

  35. nooooo aiutooooo ahahahahahahah (nessuno per Stupenda Sirena? Cattivi.)

  36. PierVivaCanale5 dice:

    la Chiabotto ,che io seguo la mattina su radio kisskiss con giò violanti, e davvero brava e simpatica!! io avrei scelto miriam e cristina

  37. PierVivaCanale5 dice:

    oddio !!!! Paris Acido Muriatico Hilton??? NO GRAZIE DM =)

  38. Ecco bravi!!!!Miriam Leone e la Chiabotto,belle,giovani e simpatiche.Non se la tirano e sicuramente non fanno i capricci

  39. Ma la Chiabotto è stata silurata dalla tv? Ora fa solo radio, per fortuna. Ma da chi era protetta all'epoca? ( ricordo che Luca e Paolo erano disperati con lei)

  40. PierVivaCanale5 dice:

    se togli il trucco non rimane molto alla Tamara

  41. DM: ammetto di averlo pensato anche io. E sono sicuro che l'han pensati in TANTI... :P Oppure Kim Kardashian ahahah.

  42. PierVivaCanale5 dice:

    io avrei desiderato MIRIAM LEONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. Ora arriveranno le richieste per: Chiabotto Ambra Sonia Grey Ciampoli :D :D :D

  43. Si ma era molto gnocca la Tamara.. ;-) (solo quello e basta)

  44. Che bella notizia!!! Manifstazione italiana,soldi italiani la valletta deve parlare italiano,deve vivere in Italia e così il suo guadagno resterà in ITALIA,servirà al nostro PIL.Basta con queste straniere,magari ho annoiato ripetendo questo da tempo ma giuro non se ne può più,non fa tenezza sentire storpiare la nostra lingua è semplicemente irritante sentirle,e scusate se insisto ma trovo giusto che i soldi restino qui,è corretto per tutti coloro che pagano (me compresa,con fatica)il canone.

  45. Facevano ancora n tempo a chiamare due italiane simpatiche e preparate ( al momento non mi sovvengono nomi ma ci sono, credo ) :-P Un'altra cosa: Papaleo da solo non può reggere il confronto con Luca e Paolo. Morandi sarà spaesato li sul palco quasi da solo..

  46. Ah, non verrà sostituita, ecco. Peccato.

  47. ALEEEEEEEEEE! Grande notizia! Non sapete quanto mi stava sullo stomaco il fatto che la Rai pagasse una figlia di papà straricca mentre a noi aumentava il canone.

  48. Cosa avrebbe fatto sta tipa sul palco? Ancora peggio averci soltanto pensato.

  49. A questa di Sanremo non fregava nulla. Meglio che stia a casa tanto non sentiremo la sua assenza e poi a me solo dalle foto mi sembrava acida come persona.

  50. ho letto l'aggiornamento: bel colpo per canale 5, tanta pubblicità gratuita per igt.

  51. Sveva Sagramola? ahahahahahah SONIA GREY <3

  52. Per me, chiamano Sveva Sagramola...

  53. Io sto aspettando il nome di Arianna Ciampoli e Georgia Luzi.

  54. "Chiameranno Claudio Lippi?" AHAHAHAHAHAHAHAH. Io un nome ce l'avrei...Bianca Balti. STUPENDA ed è completamente fuori.

  55. se veramente ci sarà belen, sarà un bel colpo per la de filippi e per igt, anche perché da dopo sanremo cominceranno le semifinali in diretta.

  56. Io propongo Diana del bufalo hahaha

  57. DM: anche a me piacciono le ereditiere menose, anche se amo di più la categoria delle belle e molto papere...però il troppo stroppia si dice (se ha davvero fatto troppi capricci!)! Ma non potevano darle un ciuccio? Con me funzionava...a 18 mesi. E comunque lei è strabella.

  58. ottimo! e ora che se ne vada anche l'altra :-)

  59. Le ultime parole famose di Morandi: è una ragazza umile, si è presentata da sola al colloquio malgrado tutti i suoi soldi ecc... Cmq la preferivo ad Ivana, almeno era un personaggio. Anche se le modelle straniere non mi sono mai piaciute. Chiameranno Claudio Lippi?

  60. In questa foto pare che hanno messo la testa sopra al corpo di qualcun altra... comunque meglio così, speriamo che prendano una italiana.

  61. Meglio cosi! Si buttassero ora su qualche ragazza italiana che di ragazze belle e di talento c'è ne abbiamo anche noi. Ma non si era fatto il nome di Ambra qualche mese fa?

    1. shameboy: e dai, piantiamola con Ambra!

  62. Han fatto bene a sto punto! Ma pensa te...Chi la sostituirà, se verrà sostituita? Ci sono già dei nomi?

    1. Mister: nooooo, io adoro le capricciose. Mi piaceva da matti.