Ora in tendenza
CANALE 5 SOSPENDE LE REPLICHE DE IL PECCATO E LA VERGOGNA
di Thomas Tonini
13/01/2012 - 13:34

La coppia acchiappa audience della fiction italiana Gabriel Garko-Manuela Arcuri subisce una battuta d’arresto. La serie Il peccato e la vergogna, dopo due sole puntate, è stata sospesa dalla programmazione di Canale5.
Pur trattandosi di repliche, i vertici del Biscione avevano scommesso sulla fiction Ares, che in prima visione aveva ottenuto ottimi ascolti, collocandola al martedì contro le miniserie di Rai1 e Ballarò. Dopo l’esordio poco incoraggiante del 3 gennaio (12.37%), questa settimana Il peccato e la vergogna ha raccolto solamente 2.366.000 spettatori pari all’8.82% di share, risultando meno seguita del programma Wild di Italia1. Quindi la decisione della sospensione.
Martedì prossimo andrà in onda il film La matassa: la pellicola con Ficarra e Picone è già andata in onda su Canale5 il 24 febbraio scorso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
katia dice:
mediaset prima ci fa' seguire delle serie e poi le elimina ma'....di mattina guardavo Nini su italia 1 e all'improvviso e scomparsa ora seguivo il peccato e la vergogna che nn ho avuto occasione di vederlo precedentemente e all'improvviso nn viene piu' trasmesso....cosi' facendo nn seguiremo piu' nessuna serie per paura di iniziare e nn sapere mai la fine boh e ora?????????
Manuela dice:
Scusate a me piceva, non lo avevo mai visto ed ora??? ...non saprò mai la fine..... ditemi dove posso vederlo....