Ora in tendenza
Domenica In: Riccardo Scamarcio, Maurizio Ferrini e Malika Ayane tra gli ospiti
Presenti in studio anche Pierluigi Diaco, Ambra Orfei e Serena Bortone. Ecco le anticipazioni del 12 aprile 2026
di Algert Myrtja
12/04/2026 - 13:36
Mara Venier torna oggi, domenica 12 aprile, con un nuovo appuntamento di Domenica In, in onda in diretta alle 14 su Rai 1, in compagnia di Tommaso Cerno, Teo Mammucari ed Enzo Miccio.
Anticipazioni e ospiti del 12 aprile 2026
Tra cinema, spettacolo, musica e attualità, saranno tanti gli ospiti in studio, a partire da Riccardo Scamarcio, che interverrà per presentare il film “Alla festa della rivoluzione”, al cinema dal prossimo 16 aprile, per la regia di Arnaldo Catinari.
Presenti anche Ambra Orfei, figlia di Nando e nipote della storica Moira, che si racconterà tra carriera e vita privata, e Maurizio Ferrini, noto anche per il suo amatissimo personaggio “La Signora Coriandoli”, chiamato a presentare il suo nuovo romanzo “A carnevale ogni omicidio vale”.
Dall’ultima edizione di Sanremo e da Canzonissima arriva Malika Ayane, che si esibirà con il brano sanremese Animali notturni.
A seguire, Pierluigi Diaco, al timone del programma BellaMa’ su Rai 2, sarà protagonista di un’intervista sulle tappe più significative della sua carriera di opinionista e conduttore televisivo.
Per lo spazio attualità, Mara Venier e Tommaso Cerno affronteranno il tema della dipendenza dai cellulari nei minori, insieme a Serena Bortone, Salvo Sottile e al professor Vittorio Occorsio.
Enzo Miccio racconterà la storia d’amore tra Nino Manfredi e la moglie Erminia, mentre Teo Mammucari condurrà il gioco telefonico La cassaforte di Domenica In.
La puntata si concluderà con un collegamento da Piazza del Popolo, a Roma, in occasione del 174° anniversario della Polizia di Stato.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Domenica In: Riccardo Scamarcio, Maurizio Ferrini e Malika Ayane tra gli ospiti
Domenica In di Pasqua con Claudio Bisio e Chiara Celotto per lanciare Uno Sbirro in Appennino
Domenica In ricorda Gino Paoli con Adriano Aragozzini, Mario Lavezzi, Ricky Gianco e Malika Ayane