Ora in tendenza
La Promessa, anticipazioni dal 23 febbraio al 1° marzo 2026: l’arrivo di un regalo di Ayala agita Lorenzo
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica di Rete 4
di Roberto Mallò
22/02/2026 - 19:30
Un misterioso regalo da parte del controverso Ignacio de Ayala agita il capitano Lorenzo de la Mata nel corso dei prossimi episodi de La Promessa. Nel giorno del suo compleanno, Lorenzo scopre infatti che sta per arrivare nella tenuta un dono da parte del conoscente. Il soldato capisce subito che il Conte ha pensato per lui a qualcosa di sgradito e comincia a preoccuparsi.
Maggiori info nelle trame che seguono. Questa settimana, la soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.00 circa). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset.
La Promessa, anticipazioni da lunedì 23 febbraio a domenica 1° marzo 2026
Lunedì 23 febbraio 2026: Catalina rivela ad Alonso che Adriano è il padre dei suoi bambini
L’infermiera Emilia è ben accolta, sia dalla servitù che dai signori e dalla stessa Catalina. Nonostante gli avvertimenti di Jacobo, Martina intraprende il suo misterioso viaggio, mentre Lorenzo insiste per organizzare una grande festa a La Promessa in occasione del suo compleanno, ma Curro riesce a impedirglielo. Curro entra in possesso di una lettera che Rufino ha inviato al capitano de la Mata e la mostra a Pia. Petra aiuta Samuel nel rifugio e stringe un legame con Alicia, una giovane che non parla, mentre Ricardo è molto scosso dalla partenza di Santos, che Romulo annuncia ufficialmente. Catalina decide di confessare al marchese che Adriano è il padre dei suoi figli.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
La Promessa, anticipazioni dal 23 febbraio al 1° marzo 2026: l’arrivo di un regalo di Ayala agita Lorenzo
La Promessa, anticipazioni dal 16 al 22 febbraio 2026: il misterioso viaggio di Martina
La Promessa, anticipazioni dal 9 al 15 febbraio 2026: Catalina dà alla luce i due gemelli