Ora in tendenza

Massimo Lovati promette clamorose rivelazioni a Lo Stato delle Cose

In studio presente anche l’avvocato Antonio De Rensis e l’ex comandante dei Ris Luciano Garofano. Ecco le anticipazioni del 9 febbraio 2026

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

09/02/2026 - 20:00

Massimo Lovati promette clamorose rivelazioni a Lo Stato delle Cose

Massimo Giletti torna questa sera, lunedì 9 febbraio, con un nuovo appuntamento de Lo Stato delle Cose, il programma di approfondimento in onda in prima serata su Rai 3.

Anticipazioni e ospiti del 9 febbraio 2026

Giletti propone una nuova pagina sul delitto di Garlasco: protagonista lo storico avvocato di Andrea Sempio, Massimo Lovati, che promette clamorose rivelazioni su presunti sicari e mandanti dietro l’omicidio di Chiara Poggi. In studio anche l’avvocato Antonio De Rensis, legale di Alberto Stasi; Umberto Brindani, direttore di Gente; e Luciano Garofano, ex comandante dei Ris.

In apertura presente anche Michele Santoro, che come di consueto commenterà i fatti della politica nazionale e internazionale.

Focus sulla strage di Crans-Montana, dove resta alta la tensione tra Italia e Svizzera. In attesa degli interrogatori di Jacques e Jessica Moretti, previsti per la prossima settimana, la lettera che hanno inviato ai loro dipendenti ha fatto infuriare le famiglie delle vittime. Se ne parlerà con l’ex senatore svizzero Filippo Lombardi, il parlamentare Toni Ricciardi, il direttore de Il Giornale Tommaso Cerno e i genitori di Trystan, una delle vittime del rogo di Capodanno.

Infine, le cause dell’omicidio di Diabolik, al secolo Fabrizio Piscitelli, capo ultras della Lazio e boss della mala romana, potrebbero illuminarsi di una nuova verità grazie a un documento esclusivo. In studio, il giornalista Nello Trocchia.

Lascia un commento