Ora in tendenza
Io Sono Farah, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2026: Farah tenta il suicidio
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
30/01/2026 - 14:00

Settimana tosta per i telespettatori di Io Sono Farah. Nel corso dei prossimi episodi, il perfida Behnam Azadi fa credere a Farah Erşadi sia di aver ucciso Tahir Lekesiz, sia di aver portato per sempre il piccolo Kerim in Iran. Sopraffatta dal dolore, la donna cerca di farla finita e si taglia le vene, ma Behnam riesce a salvarla.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00 e il martedì in prime time. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 2 a venerdì 6 febbraio 2026
Lunedì 2 e martedì 3 febbraio 2026: Behnam prova ad uccidere Tahir
Farah dice a Tahir che ama Behnam per convincerlo a lasciarla tornare da lui. Gli uomini di Behnam cercano incessantemente Tahir e Farah, e in una colluttazione con Bekir viene colpita Gönül. Farah colpisce Tahir e torna da Behnam che nel frattempo è alle prese con delle discussioni familiari. Farah lo prega di lasciare in pace Tahir, ma lui vuole ucciderlo. Behnam e Tahir si affrontano, Tahir però si dimostra compassionevole e gli salva la vita. Behnam ne approfitta e lo fa cadere da un edificio in costruzione.