Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 26 al 31 gennaio 2026: Halit caccia Yildiz di casa

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

24/01/2026 - 14:25

Halit e Yildiz - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Un piano ben congegnato dalla nemica Ender Çelebi costerà caro a Yildiz Yilmaz nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Con l’inganno, Ender fa credere a Halit Argun che la donna abbia corrotto la sua nuova segretaria Sevda per sedurlo e ottenere così un vantaggioso accordo di divorzio. Furioso, l’Argun caccia dunque la moglie di casa, almeno finché Kaya Ekinci non scopre tutta la verità e scagiona Yildiz.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.15 e il sabato alle 14.25. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 26 a sabato 31 gennaio 2026

Lunedì 26 gennaio 2026: Halit caccia Yildiz di casa

Sitki mostra ad Halit le foto dell’incontro tra Yildiz e Sevda con lo scambio della busta contenente il denaro. Halit decide di interrogare Sevda insieme al suo avvocato. La donna, inizialmente riluttante, confessa di essere stata pagata da Yildiz per sedurre Halit, in modo da ottenere più soldi in seguito al divorzio. Halit, furioso, caccia Yildiz di casa e decide di avviare le pratiche per il divorzio.

Lascia un commento