Ora in tendenza

La Promessa, anticipazioni dal 19 al 25 gennaio 2026: Leocadia prende possesso della camera di Cruz

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap iberica di Rete 4

di Roberto Mallò

18/01/2026 - 19:30

Leocadia - La Promessa
© US Mediaset

A Leocadia de Figueroa non basterà avere il completo controllo dei domestici de La Promessa. Nelle prossime puntate della telenovela iberica, la nuova dark lady non esiterà infatti a prendere possesso della camera di Cruz Ezquerdo, ormai rinchiusa in carcere con l’accusa di aver ucciso la nuora Jana Exposito. Un’iniziativa che inizialmente farà storcere il naso ad Alonso, che poi darà il suo consenso quando Leocadia gli farà presente, con la complicità di Petra Arcos, che nella sua stanza sono necessari dei lavori.

Maggiori info nelle trame che seguono. Questa settimana, la soap spagnola è in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 19.40 (e in replica, il mattino successivo, alle 07.30 circa). Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset

La Promessa, anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 gennaio 2026

Lunedì 19 e martedì 20 gennaio 2026: Catalina e Adriano si rincontrano

Adriano, complice di Maria e Samuel, va a trovare Catalina, che rimane sconvolta e va via. Leocadia riferisce ad Angela che rimarranno a La Promessa, e la ragazza aggiorna subito Curro, che però ribadisce che tra loro continuerà a non esserci nulla. Alonso rimprovera Lorenzo per aver trattato male Curro, e gli chiede che non si ripeta. Leocadia parla con Petra delle mancanze di Maria sul lavoro, e la autorizza a licenziarla se lo riterrà necessario. La governante si accorge di alcuni indumenti rovinati, la licenzia e va dai maggiordomi a comunicarlo, scontrandosi con loro. Manuel è ancora a casa di Nica e Antonio. Lope si assenta dal palazzo per andare a cercare Antonio in paese, e Candela inventa una scusa con Simona, che però non ci crede. Ana parla con Ricardo e gli propone di riprovare a stare insieme, ma lui si rifiuta e anzi le dice che dirà a Santos la verità sull’allontanamento della madre, ma lei lo implora di non farlo, e gli dice che sarà lei a parlargli.

Lascia un commento