Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dal 22 al 27 dicembre 2025: Dundar rapisce Zeynep e la costringe a sposarlo

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

20/12/2025 - 14:35

Dundar e Zeynep - Forbidden Fruit
© US Mediaset

Momenti di alta tensione in arrivo a Forbidden Fruit. Deluso per essere stato lasciato a pochi passi dall’altare, Dundar rapisce Zeynep e, minacciando di fare del male alla madre Asuman e a tutti i suoi cari, la costringe a sposarlo. Una situazione che, fortunatamente, si risolve grazie all’intervento di Alihan, che riesce a trarre in salvo la sua amata.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 da lunedì a mercoledì alle 14.15 e il sabato alle 14.45. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 22 a sabato 27 dicembre 2025

Lunedì 22 dicembre 2025: Mustafa minaccia Asuman

Durante una cena di lavoro, Kaya riceve delle avances ed Ender si ingelosisce. Nel frattempo, Asuman cerca l’occasione giusta per rivelare a Zeynep la verità su Mustafa, ma le due vengono continuamente interrotte e la donna è costretta a rassegnarsi. Preoccupato che la sorella si stia mettendo nei guai, Caner consiglia a Ender di lasciar perdere Kaya. Zeynep vuole scusarsi con Halit, ma in ufficio con lui c’è Yasar, che la accusa di aver umiliato e rovinato la sua famiglia. Ender propone a Kaya di mettere da parte le loro divergenze, con l’unico risultato di esacerbare ancora di più il rapporto. Soddisfatta di vedere la regina di ghiaccio su tutte le furie, Tulin confida a Kaya uno sconvolgente segreto. Dundar chiede un confronto a Zeynep, ma le sue intenzioni sono tutt’altro che pacifiche. Mustafa si presenta a casa di Asuman e la minaccia che, se non gli darà i soldi che gli ha promesso, racconterà tutta la verità a Zeynep e Yildiz.

Lascia un commento