Ora in tendenza
Io Sono Farah irrompe nel daytime di Canale 5
La soap con protagonisti Demet Özdemir e Engin Akyürek ritorna in daytime, già da domani, dopo gli ascolti deludenti dello scorso venerdì
di Roberto Mallò
09/12/2025 - 17:42
© US Mediaset
I tiepidi riscontri del debutto in prime time, avvenuto lo scorso venerdì, hanno costretto Canale 5 a rivedere i propri piani sulla messa in onda di Io Sono Farah. Stasera, la dizi turca andrà infatti in onda al termine della quarantunesima puntata de La Notte nel Cuore e, da domani, farà nuovamente capolino nel daytime della rete, in attesa del prossimo appuntamento di venerdì 12 dicembre 2025.
Io Sono Farah è in programma nei prossimi giorni intorno alle 14.05, per circa dieci minuti, tra Beautiful e Forbidden Fruit. Inoltre, anche domani sera andrà in onda, con un episodio inedito, in coda al quarantaduesimo appuntamento de La Notte nel Cuore. Un escamotage pensato per cercare di fare salire gli ascolti in prime time della soap con protagonisti Demet Özdemir e Engin Akyürek, fermi lo scorso venerdì a 1.601.000 spettatori con uno share dell’11.2%.
Di conseguenza, stasera e domani La Notte nel Cuore, il cui epilogo dovrebbe avvenire martedì 23 dicembre, chiuderà un po’ prima del previsto. Facciamo dunque un recap dei prossimi appuntamenti di Io Sono Farah con i relativi orari.
- Martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, ore 23.55
- Da mercoledì 10 a venerdì 12 dicembre, ore 14.05
- Venerdì 12 dicembre, ore 21.50 in prime time