Ora in tendenza
Forbidden Fruit, anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2025: arriva Kaya Ekinci, l’ex fidanzato di Ender
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
06/12/2025 - 14:20

Il passato bussa alla porta di Ender Çelebi nelle prossime puntate di Forbidden Fruit. Dopo essere entrata in possesso delle quote di Zerrin della Holding Argun, la donna si trova a dover fare i conti con l’ex fidanzato Kaya Ekinci, il primo dei tanti nuovi ingressi nella dizi turca. Kaya viene infatti assunto da Halit come nuovo CEO dell’azienda; un particolare che non piace affatto a Ender, che teme che la sua vecchia relazione segreta con l’uomo venga alla luce.
La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 lunedì 8 dicembre con una maxi puntata, da martedì al venerdì alle 14.05 e il sabato alle 14.30. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.
Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025
Lunedì 8 dicembre 2025: Kemal in difficoltà
Kemal cercherà di riconquistare Zehra, che non sa più che cosa pensare. Halit farà capire alla figlia che il suo rapporto con Kemal deve cessare, per questo decide di ridargli i soldi da lui investiti e cacciarlo dalla Holding. Kemal chiederà aiuto a Ender che però non ha alcun interesse, ora che è diventata membro del consiglio di amministrazione. A Londra, Erim, non sta bene e dirà alla madre che vuole tornare a casa. Intanto Halit, manda Yidiz a prendere il regalo costoso per la nascita del nipote di un suo caro amico, Havery. Più tardi, Dundar, organizza il suo addio al celibato e inviterà anche Alihan e Hakan. Saputo questo, Yildiz, decide di organizzare l’addio al nubilato della sorella. Zeynep, scoprirà che Alihan ha deciso di partire per l’America, per ricominciare una nuova vita. Casualmente, incontrerà una sua vecchia amica dell’università, Elif. I due decideranno di ricominciare a frequentarsi. Dundar porta a cena fuori Zeynep e Caner ed Emir si accoderanno.
Zeynep conosce Elif, la nuova fidanzata di Alihan, e non riesce a nascondere la propria gelosia nei confronti della donna, considerata da tutti bellissima. Yildiz organizza per la sorella un addio al nubilato con una sorpresa che si rileva piu’ movimentata del previsto, mentre Dundar invita Emir, Caner, Hakan e Alihan in un locale elegante dove si ascoltano canzoni romantiche. Tuttavia, non tutti i clienti del locale apprezzano le scelte musicali imposte da Dundar.