Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2025: Sarp si consegna a Nezir

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

06/12/2025 - 15:05

Nezir e Sarp - La Forza di una Donna
© US Mediaset

La tensione prende il sopravvento nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. Appena scopre che Nezir è riuscito a rapire Bahar, Nisan e Doruk, Sarp Çeşmeli decide infatti di consegnarsi al suo nemico, certo che lo ucciderà per vendicare la morte del figlio Mert. Tuttavia, a sorpresa, Nezir lo rinchiude in una stanza della sua grande villa insieme a Munir.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e alle 18.30 circa e il sabato alle 15.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025

Lunedì 8 dicembre 2025: Bahar e i bambini sequestrati da Nezir

Bahar e i bambini sono a casa di Nezir e, seppure vengano trattati con ogni riguardo, sono molto spaventati. Sarp riesce a tornare a casa dopo l’incidente, ma non trova nessuno, così scrive un messaggio a Piril che subito si attiva per andare a soccorrerlo, ma, davanti la porta della sua camera d’albergo, invece dei suoi uomini, trova Nezir che rapisce lei e i gemelli. Münir informa Suat e lui si sente male. Intanto Şirin ha uno cambio di maliziosi messaggi con Emre.

Lascia un commento