Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2025: Deacon nota qualcosa di strano sul cadavere di Sheila

Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi della soap di Canale 5

di Roberto Mallò

06/12/2025 - 13:35

Beautiful: Deacon e Sheila

Un particolare notato all’ultimo minuto da Deacon Sharpe rischia di mettere in discussione tutto quanto. Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, l’uomo decide infatti di organizzare una cerimonia funebre per la sua amata Sheila Carter, ma al momento della cremazione del cadavere si accorge del fatto che non manca il dito del piede che la donna si era amputato. Una scoperta che manda in tilt Deacon.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta ed è disponibile on demand su Mediaset.

Beautiful, anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 dicembre 2025

Lunedì 8 dicembre 2025: la commemorazione funebre per Sheila

Steffy e Finn si concedono un momento di intimità nella loro casa sulla scogliera. Steffy si mostra fiduciosa sulla decisione di Thomas di trasferirsi a Parigi con il figlio Douglas, convinta che sarà una nuova avventura positiva per entrambi. Esprime anche sollievo per la fine del rapporto tra Thomas e Hope, che a suo avviso ha fatto soffrire il fratello. Alla Forrester Creations, Liam trova con sorpresa la figlia Beth in ufficio con Hope. I tre condividono momenti di tenerezza e pianificano una gita allo zoo. Al ristorante “Il Giardino”, Deacon sta organizzando una commemorazione per Sheila e informa della cosa Donna, Brooke e Katie che sono sopraggiunte per pranzare e che restano sbalordite all’idea e reagiscono con fermezza.

Deacon è profondamente addolorato e solo. Pur consapevole dell’odio generale verso Sheila, è convinto che lei fosse cambiata e che la loro relazione, per quanto folle, la rendesse felice. Trova insopportabile l’idea che nessuno, a parte lui e Hollis, voglia renderle omaggio e fatica a vivere nell’appartamento che condivideva con lei. Nel frattempo, Hope discute con Liam della sua intenzione di partecipare alla commemorazione di Sheila. Nonostante Brooke abbia cercato di dissuaderla, Hope decide di esserci, non per onorare Sheila, che disprezza, ma per sostenere suo padre in un momento così difficile. Spera di alleviare la sofferenza di Deacon, pur trovando assurda la loro storia d’amore e così si reca al ristorante del padre. Contemporaneamente, Finn riflette sull’invito di Deacon, e confessa a Steffy il suo bisogno di partecipare.

Lascia un commento