Ora in tendenza

Forbidden Fruit, anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2025: Yildiz cerca di incastrare Kemal

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

29/11/2025 - 14:10

Yildiz - Forbidden Fruit
© Mediaset Infinity

Se c’è una cosa che Yildiz Yilmaz non sopporta è avere nuovamente l’ex marito Kemal Karaca nella sua vita. Proprio per questo, nel corso delle prossime puntate di Forbidden Fruit, la donna prepara un nuovo piano contro l’imprenditore per far pensare a Zehra che la stia tradendo proprio con lei. Una nuova macchinazione studiata nei minimi dettagli che, ad un certo punto, vedrà il coinvolgimento anche degli ignari Ender e Caner.

La prossima settimana Forbidden Fruit è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.05 e il sabato alle 14.30. E’ possibile seguire la dizi anche in streaming in diretta e on demand su Mediaset Infinity.

Forbidden Fruit, anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 dicembre 2025

Lunedì 1° dicembre 2025 Yildiz tenta di incastrare Kemal

A Istanbul, Yildiz tenta invano di incastrare Kemal, mostrando ad Halit delle foto di lui ed Ender insieme. La ragazza schiva inoltre l’attacco di Zerrin, che, insieme a Lila, mette inutilmente in guardia Halit sul possibile tradimento di Yildiz con Kemal. Intanto, Dundar è sempre più geloso del rapporto che c’è tra Zeynep e Hakan, al punto che ne parla addirittura con Alihan. Quando Zeynep lo viene a sapere, spiega a Dundar che quella con Hakan e’ solo amicizia e lo rassicura.

Lascia un commento