Ora in tendenza

Finale di Coppa Davis su Rai 1: saltano Fialdini e L’Eredità

Domenica In va in onda in forma ridotta con una puntata dedicata a Ornella Vanoni. Ecco come cambia il pomeriggio festivo della rete ammiraglia Rai

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/11/2025 - 16:00

Finale di Coppa Davis su Rai 1: saltano Fialdini e L’Eredità

© X @federtennis

La Coppa Davis 2025 ha modificato il palinsesto di Rai 1 di ieri e lo farà anche domani, domenica 23 novembre, in virtù della conquista della finale da parte dell’Italia guidata da Filippo Volandri.

La finale in diretta su Rai 1 dalle 14.55

La finale tra l’Italia e la vincente tra Germania e Spagna sarà trasmessa su Rai 1 (e SuperTennis, che garantisce l’intero torneo fin dai primi match) a partire dalle 14.55 per una lunga diretta con Bologna dove si assegnerà il titolo di Campioni della Coppa Davis 2025. Il meccanismo è sempre lo stesso: due partite di singolare e, in caso di parità, l’incontro di doppio.

Saltano Da Noi… a Ruota Libera e L’Eredità

A cambiare è l’intero pomeriggio festivo di Rai 1, a cominciare da Domenica In, che va in onda alle 14 in forma ridotta, prima di lasciare spazio alle 14.55 alla diretta con la Coppa Davis; la puntata del programma di Mara Venier sarà interamente dedicata a Ornella Vanoni, morta all’età di 91 anni. Saltano, invece, gli appuntamenti con Da Noi… a Ruota Libera e, per il secondo giorno di seguito, L’Eredità.

Confermati, a seguire, TG1 e Affari Tuoi, in onda una volta conclusa la lunga parentesi con il tennis.

Lascia un commento