Ora in tendenza

Selvaggia Lucarelli a Mediaset? L’ipotesi fa stizzire Milly Carlucci

"Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?", commenta la conduttrice

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

22/11/2025 - 12:48

Selvaggia Lucarelli a Mediaset? L’ipotesi fa stizzire Milly Carlucci

C’è un rumor televisivo che non ha ancora preso realmente piede ma che in parte già agita: il passaggio di Selvaggia Lucarelli a Mediaset, cosa che vorrebbe dire lasciare Ballando con le Stelle. E a giudicare dalle parole di Milly Carlucci sembrerebbe più di una mera ipotesi.

Io, insieme a tutto il team di Ballando con le Stelle, abbiamo sempre difeso Selvaggia da tutto e tutti: dai social, dall’azienda e da chiunque. L’abbiamo fatto perché stimiamo la sua intelligenza ed è stata una nostra personale scommessa. Sul fatto che vada via, personalmente, non so nulla ma credo me l’avrebbe detto

dichiara la conduttrice a Gente, intervistata da Giovanni Terzi.

Milly sottolinea di aver difeso Selvaggia in varie occasioni, ricorda di fatto di essere stata lei a farle fare il salto nella TV che conta (è giurata a Ballando da dieci edizioni) e infine una sorta di stoccata, per la serie “io avrei dovuto essere la prima a saperlo”. In poche parole, c’è il sospetto del Generale Carlucci che il trasloco sia più vicino di quello che si pensi.

Lei, d’altronde, non è solita cadere in provocazioni né infilarsi in chiacchiericci che rimarranno tali. In questo caso c’è una sorta di stizza e persino il dolore in anticipo di una coltellata alla schiena.

Se un tuo amico improvvisamente ti lasciasse e andasse via tu saresti contento?

Parola di Milly Carlucci, ma anche un avvertimento all’amico/a.

Lascia un commento