Ora in tendenza

Ecco come finisce La Notte nel Cuore

Tutto sul gran finale della dizi turca in onda su Canale 5

di Roberto Mallò

03/11/2025 - 14:23

La scena finale de La Notte nel Cuore
© ShowTv

Le vicende de La Notte nel Cuore sono ormai arrivate al giro di boa. Nei prossimi mesi, la dizi turca saluterà infatti i telespettatori di Canale 5. Tra intrighi, colpi di scena e imprevisti, anche il gran finale riserverà diverse emozioni. Scopriamo dunque tutto quello che accadrà con le nostre anticipazioni.

Il matrimonio di Nuh e Sevilay e la crisi tra Melek e Cihan

Il matrimonio di Nuh e Sevilay - La Notte nel Cuore
© ShowTv

Nel corso della festa di nozze del fratello gemello Nuh Çakirca (Aras Aydın) e Sevilay Günser (Leyla Tanlar), Melek (Hafsanur Sancaktutan) resta sconvolta quando, origliando una conversazione, scopre che il marito Cihan Şansalan (Burak Tozkoparan) le ha nascosto di avere avuto, quando ancora risiedeva a Berlino, una relazione di una notte con Perihan, arrivata in Cappadocia e diventata proprietaria di un’agenzia di viaggi strettamente legata alle attività alberghiere di Tahsin (İlker Aksum) e Sumru (Ece Uslu).

Incredula di fronte alla grande omissione del marito, che più volte aveva sostenuto di essere semplicemente un amico di vecchia data di Perihan, Melek decide di non perdonare Cihan, che cerca inutilmente di darle una spiegazione. Nel frattempo, data la minaccia che rappresenta per il matrimomio della figlia, Sumru intima a Perihan di lasciare la città, promettendole che in caso contrario farà fallire la sua attività. Alla donna non resta dunque altra scelta se non quella di vendere l’agenzia di viaggi alla stessa Sumru, che poi ne affida la gestione a Bünyamin (Bülent Polat) e a sua moglie Canan (Gözde Cığacı).

Lascia un commento