Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 3 all’8 novembre 2025: Bahar costretta a convivere con Piril

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

01/11/2025 - 14:05

Bahar e Piril - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Una convivenza forzata con Piril attende Bahar nei prossimi episodi de La Forza di una Donna. Preoccupata da un ipotetico riavvicinamento tra la donna e il marito Sarp, Piril decide infatti di raggiungere, insieme ai gemelli Alì e Ümer, la casa di montagna dove l’uomo ha portato Bahar e i piccoli Nisan e Doruk per proteggerli dalle grinfie di Nezir Korkmaz. Una scelta che genera diversi momenti di tensione.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e il sabato, con una maxi puntata di due ore, alle 14.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2025

Lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 novembre 2025: Piril raggiunge Bahar nella casa di montagna

Nella casa di montagna dove si nascondono, Bahar e Sarp preparano la colazione insieme ai figli. Fanno finta di andare d’accordo, ma la situazione è tesa e peggiora ulteriormente quando Bahar scopre che il caricabatterie del telefono non funziona e il telefono è ancora scarico. Bahar decide di uscire da sola per comprare un caricabatterie. Ceyda, consolata da Hatice e poi anche da Jale, rimpiange di non aver dimostrato il suo affetto a Yeliz quando era ancora in vita. Temendo un riavvicinamento tra Bahar e Sarp, Piril decide di andare alla casa in montagna, ignorando i suggerimenti del padre, Suat, e della sua guardia del corpo Munir.

Lascia un commento