Ora in tendenza

Realpolitik, stasera intervista a Gennaro Sangiuliano

Tra i temi della puntata anche il caso Sinner. Ecco le anticipazioni e gli ospiti di stasera, 29 ottobre 2025

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

29/10/2025 - 19:18

Realpolitik, stasera intervista a Gennaro Sangiuliano

© Facebook di Gad Lerner

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 29 ottobre, con Realpolitik, il programma di approfondimento condotto da Tommaso Labate, in onda in prima serata su Rete 4.

Anticipazioni e ospiti del 29 ottobre 2025

Nella puntata ampio spazio sarà dedicato al bilancio dei tre anni del Governo Meloni, al tema caldo dell’emergenza casa e alle polemiche sugli affitti brevi.

Tommaso Labate ospiterà anche il racconto di Alessandro Sahebi, il giornalista aggredito a Roma per aver indossato una felpa antifascista.

Focus, a seguire, sul caso Sinner, al centro delle recenti polemiche dopo la mancata partecipazione del tennista alla Coppa Davis.

E ancora, le interviste al direttore de La Verità e Panorama, Maurizio Belpietro; all’ex Ministro della Cultura, che ha ora lasciato la Rai per candidarsi alle regionali in Campania, Gennaro Sangiuliano; e alla giornalista Cecilia Sala, in libreria con I figli dell’odio.

Saranno attesi a dibattere anche Debora Serracchiani, Giuseppe Provenzano, Vittoria Baldino, Galeazzo Bignami, Riccardo Molinari e Ilaria D’Amico.

Come di consueto, il commento sull’attualità politica e culturale di Giampiero Mughini e i sondaggi di Alessandra Ghisleri.

Lascia un commento