Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 27 ottobre al 1° novembre: Yeliz viene uccisa per errore dagli uomini di Nezir

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

25/10/2025 - 16:20

Yeliz - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Un terribile omicidio dà uno scossone agli eventi de La Forza di una Donna. Incaricati di rapire Bahar, Nisan e Doruk per fare in modo che il ‘nemico’ Sarp Çeşmeli bussi alla sua porta, gli scagnozzi di Nezir Korkmaz uccidono per errore Yeliz. Portata in salvo da Sarp, poco prima della tragedia, in un rifugio sicuro in montagna insieme ai bambini, Bahar ignora dunque cosa sia successo all’amica, mentre Ceyda, Hatice, Enver e Arif affrontano il dolorosissimo lutto.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e il sabato, con una maxi puntata di due ore, alle 14.20. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 27 ottobre a sabato 1° novembre 2025

Lunedì 27, martedì 28 e mercoledì 29 ottobre 2025: Ceyda racconta a Bahar che Emre è il padre di Arda

Bahar chiede spiegazioni a Ceyda, per averla lasciata sola, all’improvviso, al suo colloquio di lavoro e la donna le racconta che Emre è il padre di Arda ed è stato il suo primo e unico amore. Intanto, Munir avverte Suat che Nazir intende rapire Bahar e i bambini e che potrebbe portarli in una casa sicura, ma Suat gli chiede di guadagnare tempo con Sarp, in modo che Nezir possa attuare il suo piano e loro possano liberarsi del marito della figlia. Yeliz affronta con difficoltà il suo primo giorno di lavoro. Arif, propone a Bahar di lasciare Istanbul e nascondersi da qualche parte insieme a lui e ai bambini. Şirin tenta di ricucire i rapporti con suo padre, facendo per lui una nuova insegna per la sartoria e poi riceve da Suat un inaspettato invito a cena fuori.

Lascia un commento