Ora in tendenza
Francesca Albanese si racconta a La Confessione
La relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati si racconterà a Peter Gomez. Ecco le anticipazioni del 4 ottobre 2025
di Algert Myrtja
04/10/2025 - 13:22
© Instagram / @petergomezofficial
Rai 3 e Peter Gomez tornano a raccogliere La Confessione di protagonisti della politica, dello spettacolo, della cultura e dello sport, come ogni sabato in access prime time alle 20.15.
Gli ospiti di sabato 4 ottobre 2025
La prima ospite del direttore del sito del Fatto Quotidiano è Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, che racconta come è nata la sua passione per i diritti umani che l’ha portata a orientare i suoi studi in questa direzione sin dagli anni universitari.
A seguire, Alessio Boni ripercorre la sua carriera: dal piccolo paese sul lago d’Iseo, dove si sentiva ‘straniero’, fino all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Dai primi lavori in Rai al successo de La meglio gioventù, senza dimenticare i tanti ruoli a teatro, al cinema e in televisione, l’attore si racconta anche nella sua dimensione più intima e privata.