Ora in tendenza

DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

30/07/2011 - 14:43

DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!
Fotogallery

DM Charts

Ebbene sì, DM non vi lascia soli neanche sotto l’ombrellone. Per tutta l’estate su queste pagine troverete DM Charts: ogni settimana sceglieremo uno o più argomenti su cui stilare insieme a voi lettori una classifica. Noi suggeriamo una rosa di nomi, voi ne decreterete l’ordine. Come? Rispondendo al nostro sondaggio in “simulcast” al termine di ciascun articolo e sulla nostra pagina Facebook.

Si comincia con le donne più sexy dell’estate tv.

Chi è molto professionale, chi solo simpatica, chi è ancora in cerca di slancio e chi quello slancio lo ha trovato solo nel gossip: sono le bellezze che hanno tenuto banco in tv e sui giornali rosa in questa calda estate mediatica che DM ha passato in rassegna per voi.

Ecco le magnifiche 10 in ordine rigorosamente alfabetico:

Manuela Arcuri:  per una come lei, che ha fondato il proprio divismo sul cambio dei fidanzati, l’estate è la stagione regina. Quest’anno, però, almeno per ora, si cambia: meno spiaggia e più set. Le movenze e il fisico da pin up faranno rivivere la malavitosa Pupetta Maresca. Sex bomb.

Ilary Blasi: il suo topless malandrino ha inaugurato l’estate. Madre di due figli e moglie perfetta di un campione come Totti è per definizione intoccabile. Proprio per questo l’inconsueta mise era più che desiderata, anche e soprattutto quando ad un angelico viso si abbina un fisico da centravanti della bellezza. Proibita.

Elisabetta Canalis: prima l’abbiamo vista cucinare a La Notte degli Chef, e subito dopo abbiamo scoperto la fine della love story con George Clooney. Fine del sogno americano? Chissà, ma in Italia la regina delle Veline, nonchè ultima diva dei calendari, è sempre sulla cresta dell’onda. La caccia al prossimo fidanzato (e programma tv) è aperta. Desiderata.

Marika Fruscio: famosa per essere famosa, l’ex “amante” di Pippo Inzaghi, con la sua sesta (?) di reggiseno, non poteva certo mancare. Indimenticabile il servizio fotografico che la immortala in topless in mezzo a dei pescatori sull’isola di Ischia! Bombastica.

Michelle Hunziker: ormai le sue vacanze in Liguria fanno parlare più dei suoi impegni in tv, che da un paio d’anni sono sempre gli stessi. Prima la “gemellanza” con Aurora, poi  la presunta love story con Gianmarco Pozzecco e infine il sexy bodyguard licenziato e perdonato per un tatuaggio simbolo dell’estrema destra. E’ forse la più affascinante di tutte ma anche la più complicata. Bella e impossibile.

Lorella Landi: Estate in diretta è il programma rivelazione della stagione e la sua conduttrice, classe 1969, non poteva essere da meno. Non risponderà ai canoni classici della sex symbol ma siamo sicuri che il look casto e le movenze algide intrigheranno molti uomini più in là con l’età e non solo. Da Scoprire.

Nina Moric: con un passato da modella internazionale, l’ex moglie di Fabrizio Corona è quella che dall’aspetto esteriore ha tratto i maggiori benefici. Malgrado un ritocchino di troppo, la sua bellezza, all’alba dei 35 anni appena compiuti, è rimasta intatta e non è un caso che i bikini striminziti indossati nell’ultima edizione dell’Isola siano ancora impressi nella mente di molti italiani. Statuaria.

Giorgia Palmas: dopo la vittoria dell’Isola dei Famosi è approdata a Paperissima Sprint dove ogni sera milioni di spettatori possono ammirarla in costume da bagno. Tempra sarda ma fascino acqua e sapone sono gli ingredienti del suo successo. Bella e buona.

Belen Rodriguez: è il sogno proibito di molti maschi italiani ammaliati da labbra carnose e da un lato b da urlo. Di lei quest’estate non ricorderemo le solite effusioni hot con il fidanzato Fabrizio Corona scambiate in spiaggia, ma i suoi seni accidentalmente (?) scoperti dalle onde del mare di Formentera. Sensuale.

Melissa Satta: mentre teneva banco sui giornali di gossip per la love story finita con Vieri e per gli innumerevoli presunti flirt, è stata inaspettatamente promossa alla guida di Insideout-Tutti pazzi per la scienza. Un’esperienza che i maschietti faranno fatica a dimenticare, non per le sue doti (?) da conduttrice, ma per le impertinenti mise da carpentiere. Tutto pepe.

Votazioni concluse, PRESTO IL VERDETTO.

Lascia un commento

35 commenti su "DM CHARTS: LE DONNE PIU’ SEXY DELL’ESTATE TV. VOTAZIONI CHIUSE!"

  1. La Moric dal vivo è bellissima...ma anche la fico non scherza dal vivo ^.^ .............................e anche Simona dal vivo è troppo bella *.*

  2. Wmariadefilippi dice:

    la migliore è sicuramente michelle hunzicher

  3. Fruscio??!! o_O Moric??!!?? O_o Mah..

  4. Cmq vada a finire è evidente ke il risultato nn rispecchia il vero gradimento del pubblico x le troppe esclusioni eccellenti...Era meglio fare una prima scrematura eppoi una finale cn poke donne!

  5. mi sfugge cosa abbia di sexy quella scrofa di Marika Fruscio che trovo solo di una volgarità allucinante......e poi che ci fa in questa classifica Lorella Landi? Mi chi l'ha fatta? comunque tra queste preferisco 1000 volte la Blasy anche se è inaccettabile che non abbiate messo la mia preferita Francesca Fioretti, solo per questo mi rifiuto di votare :D

  6. @Buonocore Non hai messo la Ventura pero'... ;) ;) ;) ahha ;)

  7. Il mio voto va a Giorgia Palmas, la piu' carina di tutte, oltre che sexy!!! Mettere Nina Moric e' ridicolo, dato che e' un cumulo di plastica, buona nemmeno da riciclare... Pero' devo fare un rimprovero, data l'assenza del nome piu' bollente di questa estate.. NICOLE MINETTI. Io l'avrei votata sicuramente, e non venite a dirmi che non e' la regina del gossip e della tv di questi mesi, che non ci credo.. e' dappertutto!!