Ora in tendenza
Dino Giarrusso e Omar Fantini si menano all’Isola dei Famosi
di Roberto Mallò
19/06/2025
Doveva essere una semplice sfida a squadre per conquistare una pizza o, nel peggiore dei casi, evitare la fame: da una parte i Naufraghi, in gioco per una gustosa ricompensa o la temuta riduzione del riso; dall’altra i concorrenti dell’Ultima Spiaggia, pronti a giocarsi il tutto per tutto per una possibilità di rientrare. Tuttavia, la pelota honduregna si è infiammata, degenerando in uno scontro fisico tra Dino Giarrusso e Omar Fantini.
Altro che pelota honduregna, il gioco dell’Isola dei Famosi tra Naufraghi e i concorrenti dell’Ultima Spiaggia si è trasformato in un vero e proprio ring! Omar e Dino non hanno saputo contenere il loro astio e sono arrivati alle mani, con il secondo che ha provato a buttare sott’acqua il primo afferrandolo alle spalle; Omar ha poi fatto lo stesso, tirandogli i capelli, dandogli delle botte in testa e minacciandolo di morte poco dopo. “Mi ha detto ‘ti ammazzo‘”, ha asserito Giarrusso.
È toccato all’inviato Pierpaolo Pretelli, nel corso dell’ottava punta del reality in onda su Canale 5, mettere fine alla scena poco edificante con un deciso: “No, così no”. Subito dopo, l’intervento di Veronica Gentili è stato risolutivo:
“Abbiamo deciso, Dino e Omar sono squalificati per questa partita. Fuori entrambi. (…) Io vorrei ricordare ai ragazzi che sono in televisione”.
Tornato in spiaggia, Fantini si è difeso dall’accusa di Giarrusso:
Lui invece che dirlo (“Ti ammazzo”), l’ha fatto. La prima volta si è attaccato al collo e mi ha tirato giù da dietro e va anche bene, glielo ritorno, non è un problema. Immediatamente dopo l’ha fatto a Cristina. Un uomo che prende una donna per la gola e se la tira dietro... Il mio ‘Ti ammazzo’ è sbagliato, me ne prendo la colpa, me ne pento, mi scuso, ma era la cosa più sincera che mi viene da dire a un uomo che prende una donna per la gola e la tira sott’acqua. Poi boh, fate voi ragazzi.
Discorso che Omar ha chiuso con un’ultima riflessione:
O stabilite delle regole o, per quanto mi riguarda, nella vita, ogni volta che vedrò un uomo che prende per la gola una donna e la tira sott’acqua io, sbagliando, lo guarderò e gli dico: ‘Se lo rifai ti ammazzo’. Mi dispiace.
Immediata la reazione di Sara, moglie di Dino, presente in studio:
Non ci sto. Accusare Dino Giarrusso di violenza sulle donne non ci sto. (…) Non si permetta nessuno, perché qua partono le denunce.
Articoli correlati
GF Vip verso la riconferma, salta l’Isola dei Famosi
11/12/2025
Grande Fratello 2025, diretta semifinale: Anita e Grazia finaliste, fuori Donatella e Rasha
08/12/2025
Kay La Ferrera è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2025
07/12/2025
Ballando con le Stelle 2025, undicesima puntata: Francesca Fialdini e Paolo Belli rientrano in gara
06/12/2025