Ora in tendenza

Jasmin Salvati all’Isola dei Famosi

Davide Maggio annuncia l'ingresso tra i naufraghi dell'ex di Spadino, espulsa da Italia Shore

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/05/2025 - 14:39

Jasmin Salvati all’Isola dei Famosi
Videogallery Boom

© Instagram @jasminsalvati_

L’Isola dei Famosi, dopo la carneficina di naufraghi (già sei ritirati e un eliminato in due settimane), è pronta a catapultare in Honduras tre nuovi concorrenti e Davide Maggio vi anticipa in anteprima l’identità di uno di loro: Jasmin Salvati.

Chi è Jasmin Melika Salvati

Jasmin ha 23 anni, è egiziana e vive a Ladispoli, in provincia di Roma. E’ l’ex fidanzata di Spadino, che si è ritirato dal reality di Canale 5 nell’ultima puntata.

La ragazza ha un passato piuttosto turbolento. Adottata da una famiglia italiana quando aveva appena 2 anni, ha avuto diversi problemi con i ‘nuovi’ genitori. All’età di 13 anni ha ritrovato la madre naturale e i due fratelli, anche loro adottati da una famiglia italiana.

L’Isola, dove approderà nella diretta su Canale 5 di mercoledì 28 maggio, non è il primo reality a cui partecipa. Nel 2022 era nel cast di Ex On The Beach e lo scorso anno a Italia Shore, dove ha conosciuto Spadino. Viene espulsa dal programma di MTV nel corso della sesta puntata della prima stagione a seguito di condotta violenta nei confronti di un altro concorrente.

Così si presentava al pubblico di Italia Shore

Lascia un commento