Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 maggio 2025: Liam vuole che Steffy lasci Finn

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate

di Roberto Mallò

18/05/2025 - 14:05

Liam - Beautiful
© Mediaset Infinity

A mali estremi, estremi rimedi: è questa la conclusione a cui giunge Liam Spencer nel corso delle prossime puntate di Beautiful. Certo che Steffy Forrester non si libererà mai della scomoda suocera Sheila Carter finché sarà sposata con Finn, Liam fa presente a Ridge che all’imprenditrice non resta altro da fare se non interrompere il suo matrimonio e lasciare il marito. Ipotesi che non convince Ridge, convinto dell’idea che la figlia lotterà per salvare il suo rapporto con Finn.

Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda 7 giorni su 7: la domenica alle 14.00 e dal lunedì al sabato alle 13:45 su Canale 5. E’ possibile vederla anche in streaming in diretta e in replica on demand su Mediaset Infinity.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a domenica 25 maggio 2025

Lunedì 19 maggio 2025: Liam crede che Steffy debba lasciare Finn

Taylor dice a Steffy di essere in allarme per la presenza di Sheila, ma Steffy la rassicura: pur sapendo che Sheila è pericolosa, non la lascerà avvicinare ed è sicura che Finn manterrà fede al suo proposito di tenerla lontana da lui. Quella stessa mattina, Ridge è andato a trovare Liam alla Spencer e i due parlano del rischio corso da Steffy andando ad affrontare Sheila, finendo per darle un pugno in pieno volto. Liam, ribadisce che Steffy dovrebbe lasciare Finn, se vuole proteggere se stessa e i bambini, ma Ridge sa che sua figlia è una persona molto testarda e che non rinuncerà senza combattere al suo matrimonio e alla famiglia che ha costruito. In ospedale, Finn riceve la visita di Li, che si felicita per il ritorno di Steffy, ma lo ammonisce di non fare errori con Sheila o perderà sua moglie per sempre.

Lascia un commento