Ora in tendenza
Paolo Bonolis guest star de I Cesaroni
Il conduttore interpreterà se stesso nell'atteso reboot della serie Mediaset
di Stefania Stefanelli
17/05/2025 - 13:24
Continuano le riprese de I Cesaroni – Il Ritorno e alle tante new entry che vi abbiamo già svelato, se ne va ad aggiungere un’altra d’eccezione: Paolo Bonolis parteciperà alla serie in qualità di guest star, nei panni di se stesso.
A svelare la notizia è stato un servizio del TG5, che ha raggiunto Claudio Amendola e il resto del cast sul set, mostrando un po’ del dietro le quinte di quello che possiamo definire il reboot più atteso di sempre dal pubblico Mediaset. E nel video, impegnato a chiacchierare al bancone con il regista nonché protagonista della serie, c’è proprio il noto conduttore, che schiaffeggia l’altro nel tentativo di insegnargli come reagire a un destino infame.
Nella storia de I Cesaroni tante sono state le guest star coinvolte, da Francesco Totti, Daniele De Rossi, Simone Perrotta ed altri giocatori della Roma a Maria De Filippi e Alena Seredova. E ancora Alessandro Gassman, Rocco Siffredi, Gigi Proietti, Rita Dalla Chiesa, Raoul Bova, Enrico Brignano, Philippe Leroy, Sergio Muniz, Francesco Pannofino e Nino Frassica.
Ne I Cesaroni – Il Ritorno la bottiglieria diventa un ristorante
C’è però anche un’altra importante novità che il servizio del TG5 ha svelato: la storica bottiglieria della Garbatella sarà trasformata in un vero e proprio ristorante, cosa che sconvolgerà un po’ gli equilibri.
Infine, è trapelato un dettaglio sul personaggio interpretato da Ricky Memphis: sarà il consuocero di Giulio, cialtrone e scapestrato ma molto simpatico.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Il Generale Vannacci dice:
Sarà un flop.