Ora in tendenza
Nemesi, la nuova serie italiana di Netflix con Favino e Elodie
© Netflix / Andrea Miconi
Un presunto uxoricidio è al centro della scena di Nemesi, la nuova serie italiana Netflix attualmente in fase di riprese. Suddivisa in sei episodi, la produzione è un thriller con protagonisti Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi ed Elodie. Il tema principale della storia è il destino, capace di generare imprevedibili conseguenze per chi osa sfidarlo.
Prodotta da Indigo Film, con il supporto di Creative Europe Programma Media dell’Unione Europea, Nemesi è stata creata e scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo. Alla regia Piero Messina. La serie, le cui riprese sono cominciate proprio in questi giorni, arriverà su Netflix nei prossimi mesi.
La trama di Nemesi
Il personaggio centrale di Nemesi è Tommaso Gherardi (Pierfrancesco Favino), l’erede di una ricca famiglia di imprenditori milanesi. La vita dell’uomo cambia improvvisamente quando viene accusato dell’omicidio della moglie Gloria (Elodie). Tutte le prove sembrano, infatti, riportare a lui. Un destino, apparentemente già scritto, che muta nel momento in cui assume la sua difesa Diana Potenza (Barbara Ronchi), un’avvocatessa che nella vita si è fatta strada con fatica e determinazione. Grazie alla sua forza, Diana scoprirà dunque la verità complessa e inaspettata che si cela dietro all’omicidio.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Nemesi, la nuova serie italiana di Netflix con Favino e Elodie
MARCO POLO: LA GRANDE SIMPATIA DI PIERFRANCESCO FAVINO NEL PRESENTARCI LA SECONDA STAGIONE! (VIDEO)
PIERFRANCESCO FAVINO A DM: NETFLIX E’ IL NUOVO CHE TROVA UNA COLLOCAZIONE (VIDEO)