Ora in tendenza
Tapiro d’oro a Tony Effe che risponde a Scanu: “Io lavoro tutti i giorni a differenza di Valerio”
Il rapper ha parlato anche della questione della collana tolta al Festival di Sanremo e di Fedez
di Daniele Lombardi
11/03/2025 - 19:24
© US Striscia la Notizia
Dalla radio alla tv, è scontro a distanza tra Tony Effe e Valerio Scanu. Valerio Staffelli ha raggiunto il rapper per consegnargli il Tapiro d’oro dopo le provocazioni del cantante. Domenica, a Maschio Selvaggio, il programma di Radio 2 di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini, Scanu ha criticato le performance del collega a Sanremo 2025:
Tony Effe non è intonato per niente, non sa cantare, ma credo che lo sappia anche lui. Neanche la forza di uno strumento come l’autotune è riuscito ad intonarlo.
Occasione più che ghiotta per l’inviato di Striscia che ha chiesto al rapper romano di rispondere a queste parole.
Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!
ha replicato Tony ai microfoni di Staffelli che lo ha poi stuzzicato sul collana-gate avvenuto sempre al Festival di Sanremo. Polemica a cui il cantante ha risposto:
Sulla storia della collana tolta a me e non ad altri non mi sono attapirato molto. Perché lo sappiamo tutti, Sanremo è politica… Ma di base mi sono divertito, a parte la stampa e quelli che cag**o il ca**o, tipo sto Valerio Scanu
E ricordando il recente dissing con Fedez, l’inviato gli ha poi chiesto chi fosse più stonato tra lui e il rapper milanese.
A Sanremo penso io, ma nella vita sicuramente lui
ha risposto Tony Effe. La consegna del secondo tapiro al rapper sarà trasmessa questa sera durante la puntata di Striscia la Notizia.