Ora in tendenza

UMAN, TAKE CONTROL: FUORI LA PINA E DIEGO, ARRIVA L’ONNIPRESENTE ANNA PETTINELLI.

di Marco Bosatra

09/05/2011 - 23:58

UMAN, TAKE CONTROL: FUORI LA PINA E DIEGO, ARRIVA L’ONNIPRESENTE ANNA PETTINELLI.

Uman Take Control: Anna Pettinelli, Francesco Bruno, Antonella Appiano

Che fine hanno fatto La Pina e Diego, le irreverenti voci di Radio Deejay che si sono prestate come “consulenti” della prima puntata di Uman Take Control? A voler pensare male, si potrebbe credere che i due abbiano deciso di disertare il programma. Sebbene lo sconcerto sui loro volti nella scorsa puntata fosse inequivocabile, non è stata la coppia a darsela a gambe ma c’è stato un ricambio degli opinionisti, previsto ancor prima del deludente debutto.

A fatica Rossella Brescia era riuscita a scucire qualche battuta alla Pina nella nuova versione radical-chic, reduce da ospitate importanti nei più disparati salotti della televisione di tutte le ore. Ultimamente non ha disdegnato gli inviti di Domenica In, nello spazio curato da Lorella Cuccarini: peccato che la supertatuata sembrasse un fungo fuori stagione. E prima di Uman, la Pina aveva avuto modo di misurarsi con un altro reality, la Fattoria, nella prima edizione.

Speaker per speaker, a ricoprire i posti lasciati vacanti dalla Pina e Diego, è arrivata Anna Pettinelli, l’ape regina degli opinionisti di tutto il tubo catodico. Insaziabile e onnipresente, la Pettinelli ha l’innata capacità di riuscire ad immergersi in qualsiasi tipo di racconto su qualunque rete vada in onda, lesinando commenti ficcanti a chiunque gli si presti di fronte. E’ così che la Pettinelli incalza il principe Leonard sul mancato matrimonio con l’amata Carmela, la promessa sposa in stand-by da ormai più di un anno.

A completare il quadro dei rinnovati consulenti c’è Francesco Bruno, il criminologo dalla funzione ancora non ben precisata. Da un lato la Pettinelli alimenta il gossip e dall’altro lo specialista conferisce credibilità al lato scientifico dell’esperimento. Vi hanno convinto i ritocchi agli opinionisti?

Lascia un commento

12 commenti su "UMAN, TAKE CONTROL: FUORI LA PINA E DIEGO, ARRIVA L’ONNIPRESENTE ANNA PETTINELLI."

  1. ho acceso tardi ma ho resistito mezzoretta, la Brescia non mi convince, urlante, ripetitiva negli annunci, colpa del gobbo??

  2. Basta con la Pettinelli è insopportabile e odiosa con i suoi gossip da due soldi. Rivoglio La Pina e Diego!!!

  3. @Davide: beh è un bellissimo complimento e non ne dubito ;)

    1. mats: il mio metro di valutazione e' quello. Mi piace circondarmi di persone per bene. Con tutti i loro difetti, le persone pulite... ti danno sempre una sensazione differente.

  4. Ma una volta non era prevista Selvaggia Lucarelli????

  5. La Brescia deve un po' slegarsi dal gobbo. Stasera sembrava la Marcuzzi e Uman il GF. Mancava solo "Ragazziiii" e la frittata era fatta. Come ho detto prima, non mi è piaciuta la prima puntata e non mi è piaciuta manco per niente la seconda. Avrei trovato semmai un giusto equilibrio tra le due. Incomprensibile questa "trovata geniale" di imitare il GF, anche perchè di GF ne abbiamo avuto veramente abbastanza.

  6. @Davide: Davvero? L'altra sera in macchina li sentivo alla radio che ne parlavano... Comunque si è riscattato con questa seconda puntata, più veloce e interessante della prima! Mi piace molto la Brescia

    1. mats: Rossella non soltanto piace (quella e' questione di gusti)... ma penso di poter dire che sia una persona per bene.

  7. Ottima puntata, cambiamenti validi. Sono riuscito a seguirlo tutto, cosa che alla prima puntata non ho fatto, dopo 10 minuti infatti avevo cambiato canale.. L ho apprezzato, vedremo domattina che riscontro ha avuto... Non dimentichiamo, che da oggi pomeriggio anche pomeriggio 5 gli ha dedicato spazio. Su queto grande MediaSet cosa che la rai non ha fatto con l isola e forse, doveva fare...

  8. Io c'avrei giurato che La Pina e Diego avrebbero mollato!