Ora in tendenza
IL SENSO DELLA VITA METTE IN CAMPO L’ARTIGLIERIA PESANTE: ANTONELLA CLERICI E ALFONSO SIGNORINI OSPITI DELLE PROSSIME PUNTATE.
di Gianluca Camilleri
29/04/2011 - 14:20

Paolo Bonolis ha capito che il ‘pop’ tira e che la mission di risollevare gli ascolti del suo Senso della Vita – risaliti al 15.73% nell’ultima puntata dopo l’11.9% di quella precedente – potrebbe essere possibile se vengono invitati personaggi di sicuro appeal. D’altronde la fortuna di un programma di interviste dipende necessariamente dal richiamo mediatico degli intervistati e per le prossime puntate Bonolis ospiterà due big dello showbiz.
Il primo ospite di grido della puntata di domenica prossima è Alfonso Signorini. E chissà che vengano svelati i motivi che hanno portato all’accantonamento (del quale DM vi ha informato in anteprima assoluta) di ‘Non è mai troppo tardi’, il format sui ‘professori precari’ previsto per la tarda primavera di questa stagione televisiva e che avrebbe dovuto essere condotto proprio dal direttore di Sorrisi con Federica Panicucci.
La seconda, invece, è l’amica e ‘compagna di scuderia’ Antonella Clerici, con la quale ha condotto il Festival di Sanremo del 2005, il cui intervento è previsto per la settima puntata (8 maggio). La curiosità sta nel vedere come il presentatore imposterà la conversazione: si tratterà di una chiaccherata tra amici oppure verranno affrontate questioni più spinose come il rapporto della ‘regina del mezzogiorno’ con il compagno Eddy Martens? E verrà affrontato anche l’argomento del presunto battibecco a mezzo stampa tra i due relativo agli ascolti del Sanremo 2010 quando, interpellato su un confronto tra l’edizione della Clerici e quella del 2009 (che lo vedeva al timone) il presentatore dichiarò che si trattava di due cose imparagonabili? Polemica subito smontata con Antonellina che si rivolse ai giornalisti con un inequivocabile: “Non riuscirete a farci litigare“.
Il Senso della Vita, insomma, mette in campo l’artiglieria pesante. Chissà che l’accoppiata Bonolis-Laurenti non possa migliorare il risultato della settimana scorsa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gian dice:
Davide non sottovaluto Giovanni Paolo II sottovaluto il potere mediatico di Vespa che ultimamente è parecchio caduto in disgrazia negli ascolti... Detto questo francamente non so chi si rivedrà anche domani sera dopo la beatificazione (quella sì che farà un ascoltone!!) Vespa che ricorderà cose trite e ritrite nelle ultime due settimane praticamente da tutte le reti... Certamente l'unico vero perdente di domani sera sarà come sempre il concerto del primo maggio, peccato che quest'anno ha degli ospiti abbastanza interessanti...
Davide Maggio dice:
gian: mi sa che sottovaluti il potere di Giovanni Paolo II.
Gianluca Camilleri dice:
@eugenio Certo ma se devono fare un'intervista stile caffe delle 3 del pomeriggio,la facciano a casa loro. La domanda su Eddy Martens ci sta e se Bonolis è un professionista non si può esimere.
gian dice:
Considerato che domenica non va in onda la fiction su R1 (al suo posto Porta a Porta sulla beatificazione del Papa) e che su R3 non c'è la Gabanelli ma il concerto del primo maggio, se Bonolis si fa battere dai telefilm di R2 stavolta può pure chiudere... Ma sicuramente vincerà facile ma vincerà... Lunedì gli faranno l'encomio fino alla domenica successiva...
eugenio dice:
Secondo te la Clerici va da Bonolis per litigare? Sarà una chiacchierata tra amici.
Phaeton dice:
La vera e unica regina della Televisione!!! Diciamo che comunque secondo me non sarà neanche questa la chiave di svolta, sono personaggi che hanno detto di tutto, difficile che Anto riveli grandi sorprese! Idem Signorini!