Ora in tendenza
SARAFANNA! LA BRIGLIADORI SVIENE ALL’ISOLA DEI FAMOSI (E VEDE LA LUCE).
di Cristian Tracà
19/04/2011 - 13:27

Per i comuni mortali un brutto svenimento da astenia, per Eleonora Brigliadori un’estasi, una meditazione e un bagno di luce. A Cayo Paloma i naufraghi e la produzione de L’isola dei famosi un bello spavento se lo sono presi davvero, altro che Sarafanna. Mentre era intenta a celebrare i suoi riti vicino al tempietto personale l’attrice ha perso i sensi ed è stata rinvenuta solo a distanza di qualche minuto da Francesca Fogar.
Secondo la salumiera Allegretti solo un’ennesima furba sceneggiata. Eleonora non fa altro che ripetere come in un mantra tre parole: amore, luce, partecipazione. Giura di aver raggiunto la felicità, una sorta di nirvana popolato da immagini familiari che le si ricongiungevano paradisiacamente. Anche davanti al medico locale mandatole dalla produzione la Brigliadori non accenna a segni di debolezza fisica sentendosi una privilegiata cosmica baciata dal potere del suo tempio magico.
La più caritatevole nei suoi confronti è proprio la Palmas che però non può trattenere le risate davanti ad espressioni di gaudio estremo della collega d’avventura. Dopo l’ex velina si sente quasi in dovere di precisare che non ritiene che la Brigliadori sia pazza: nonostante alcune stranezze le sembra perfettamente consapevole di tutto ciò che fa.
Un ulteriore segno preoccupante sulle sue condizioni di salute, dopo l’allarme lanciato recentemente dai familiari in apprensione per l’eccessiva mole di chili buttati via sull’isola? O solo un siparietto ben recitato da quella che l’attrice l’ha fatta per professione?
A giudicare da tutti i commentini che chi la conosce bene le riserva la Brigliadori deve essere una molto furba, una molto abile ad amministrare culti e a pettinare le bambole, quelle voodoo però. Considerati i toni da estasi salvifica Eleonora Brigliadori santa subito?
Noi lo scopriremo LIVE, questa a partire dalle 20.45 su DM!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simo dice:
ehehehe siete forti... chiedero' scusa alla cutulett anche io da oggi.. comunque la ele non ne esce bene da questo personaggio che si è creata ( sarà vero poi che è finto? qualche anno fa' ci fu un episodio "strano" riguardante la ele, trovata in spiaggia in stato confusionale..ma mi pare che fu per uno shock, in ogni caso credo che ci faccia poco e ci sia molto..)
boop dice:
stasera ci farà una maledizione e tutti noi, in uno stato di trance, voteremo contro la fogar che uscirà col 99% dei voti.
Miki81 dice:
BOOM - stasera pare che in diretta vedremo tutti la luce.
tinina dice:
@ euforione e angelo Sono totalmente d'accordo con voi!!!!
ANGELO dice:
MI RACCOMANDO IN TANTI QUESTA SERA SU RAIDUE. E CHI L'HA DETTO CHE UN PROGRAMMA HA SUCCESSO SOLO PER I TANTI MILIONI CHE LO GUARDANO...
Romy dice:
la Brigliadori, grande maestra di vita, ora anch'io chiedo scusa alla cotoletta prima di metterla in padella....sarafanna a tutti
Phaeton dice:
Ma chi ci crede?
euforione dice:
Però, diciamoci la verità, se nn ci fosse stata lei ( e soprattutto la sua bravissima imitatrice ) ci sarebbero rimaste solo le faccette e la depilazione ( un momento horror ! ) della Fogar. Brigliadori un pò ci è e un pò ci fa ma a differenza di altri, lo fa in modo originale.
Davide Maggio dice:
euforione: assolutamente! :D