Ora in tendenza
Nausica Marasca è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia
Affiancherà la mora Beatrice Coari per tutto il resto della stagione
di Roberto Mallò
30/01/2025 - 21:48
© US Striscia
Beatrice Coari non è più da sola. Nell’appuntamento odierno di Striscia la Notizia, dopo circa tre settimane di selezioni, è stata infatti scelta la velina bionda che la affiancherà per tutto il resto della stagione sul bancone del tg satirico. Si tratta di Nausica Marasca.
Chi è Nausica Marasca
Nausica Marasca ha 21 anni, è nata e vive a Campobasso. Diplomata al liceo Sociopsicopedagogico, ama lo spettacolo, la musica e il cinema ed è stata scout per sette anni, un’esperienza di vita nella quale ha appreso l’importanza della natura e della comunità. Ama fare lunghe camminate all’aria aperta e leggere libri di crescita personale e psicologia. Nausica è appassionata di karate, sport che le ha insegnato l’equilibrio tra eleganza e forza, e si è avvicinata alla danza attraverso la ginnastica ritmica, disciplina che ha praticato da bambina.
La vittoria è stata davvero emozionante, ma ero serena perché sapevo che, in ogni caso, sarebbe rimasta un’esperienza unica. Le gambe tremavano come sempre ma il cuore era speranzoso e, quando sono usciti i risultati, ci ho messo un attimo a realizzare. Sono felice di come sia andata e sono piena di gratitudine per tutto quello che Striscia mi ha dato. Ora non vedo l’ora di cominciare, far parte di questa grande famiglia è qualcosa di speciale
sono state le prime parole di Nausica in seguito alla vittoria, arrivata dopo aver superato la concorrenza di altre 13 candidate nel corso delle selezioni, durate tre settimane.
Per quanto riguarda la finalissima, la neo velina ha battuto allo scontro finale con il 54% dei voti in suo favore la ‘rivale’ Simona Frascaria da San Giovanni Rotondo (Foggia). Si tratta della prima velina della storia del programma eletta dal pubblico da casa attraverso il televoto. Subentra nel ruolo a Gianluca Briganti, che ha terminato il suo percorso come ‘velino’ lo scorso 7 gennaio ed è stato presente in puntata per il passaggio di testimone. Il primo stacchetto ufficiale di Nausica da velina è programmato per domani.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tribuna Sprint dice:
In bocca al lupo, Nausicaa. E anche a Friscia e Lipari, che mi piacciono un botto. E a Greggio-Iacchetti auguri di più fortuna a Striscia per l'anno prossimo