Ora in tendenza

IL SENSO DELLA VITA? MISSIONE COMPIUTA. PAROLA DI DONELLI.

Redazione

di Redazione

28/03/2011 - 13:15

IL SENSO DELLA VITA? MISSIONE COMPIUTA. PAROLA DI DONELLI.

Il Senso della Vita

Massimo Donelli, direttore di Canale 5:

“Missione compiuta. Lo sbarco in prima serata de “Il senso della vita” ha fatto registrare un risultato che va al di là delle nostre aspettative e che premia non solo la qualità editoriale del programma, ma anche il gusto per la sfida di Paolo Bonolis. Ci vuole coraggio a proporre in prime time, soprattutto la domenica sera dove ci sono abitudini d’ascolto consolidate da decenni, una trasmissione che si interroga sull’esistenza in modo curioso e innovativo.  Eppure “Il Senso della vita” ha centrato l’obiettivo al primo colpo, garantendo il raggiungimento di quel target commerciale su cui sono fondati gli obiettivi della rete. Una volta di più, infatti, i telespettatori hanno confermato affetto e stima per Paolo Bonolis apprezzando il valore di un programma che in prima serata rappresenta una proposta assolutamente unica nel panorama televisivo italiano”.

Lascia un commento

19 commenti su "IL SENSO DELLA VITA? MISSIONE COMPIUTA. PAROLA DI DONELLI."

  1. scusami saro ignorante ma io non vedo tutta questa qualita ligabue e de sica potevaqno essere benissimo intervistati da toffanin d'urso panicucci perego e venier e poi parliamo di qualita un programma dove per la 1000000 volta bonolis e laurenti fanno il solito teatro dai tempi di tira e molla 1997??? poveri noi se questa e' qualita

  2. Parlare sempre e solo di ascolti e non di qualità fa capire il livello socio-culturale al quale si è arrivati noi tutti. La scatola dev'essere fatta di oro. Se poi è piena di m****a va bene lo stesso.

  3. Ma che aspettative avevano, il 10%?? Ma a Donelli hanno detto che non sta su Rete4?? il target commerciale è una invenzione mediaset per esaltare secondo le convenienze il risutlato. Il 16% è flop (senza il calcio). Se lo fa l’isola è flop se lo fa il milionario Bonolis è un impresa. pronti la settimana prossima ad avere come ospiti ex allievi di amici

  4. francesco genovese dice:

    @mattia Il t.c. è poco attendibile, una creazione di pubblitalia per esaltare i dati. Con il tuo ragionamento tutto è opinabile, e anche il risultato dell' isola dei famosi può essere visto come una non mezza delusione. Il 16% per canale5 con Bonolis è un risultato mediocre anche paragonato a ciao darvin. A questo punto possiamo far passare per un non flop pure il programma di Baudo e Vespa o anche chiambretti in seconda serata su canale5. Da dove va in onda bonolis, Elios o cinecittà?

  5. Il programma di Bonolis e' un Ottimo Programma di una qualita' talmente alta che Mediaset se la sogna...

  6. Taichi, concordo pienamente.