Ora in tendenza

Caos nel trono di Michele Longobardi

Il tronista di Uomini e Donne scrive da un profilo fake alle sue corteggiatrici e viene scoperto. Ecco cosa è successo

di Roberto Mallò

18/12/2024 - 09:37

Caos nel trono di Michele Longobardi

Dopo l’addio forzato di Alessio Pecorelli, Uomini e Donne rischia di perdere un altro tronista. Nella registrazione di ieri pomeriggio, è emersa infatti un’infrazione del regolamento di Michele Longobardi, che rischia di compromettere la sua partecipazione nel dating show di Maria De Filippi.

In base alle anticipazioni fornite dal blogger Lorenzo Pugnaloni e da Il vicolo delle news, tutto è partito dalla scorsa registrazione, ossia dal momento in cui Michele ha scelto di eliminare Mary. Arrabbiata, la ragazza ha esclamato “sono una signora, quindi non parlo“. Frase che ha messo in allerta la redazione, che ha chiesto spiegazioni alla corteggiatrice.

A quel punto, Mary ha vuotato il sacco ed ha ammesso di aver sentito, diverse volte, Michele su Instagram. Andando avanti col racconto si è quindi scoperto che Longobardi ha aperto un falso profilo social, attraverso il quale si è messo in contatto con tutte le sue corteggiatrici. Ad Amal ha scritto, ad esempio, “apriti di più, lui è interessato“. Al contrario, Veronica ha deciso di non rispondergli, convinta che si trattasse di un profilo fake. Mary è stata dunque l’unica a sgamarlo e da lì sono partiti diversi messaggi, chiamate, foto e video, nei quali il tronista asseriva che “rimani, ricordati le cose che dico, vedrai altri baci ma ricordati che mi interessi tu“. Finché una sera non le ha detto “vorrei averti qui accanto a letto, ti farei passare una bella serata“.

Raccolte le prove, la redazione ha parlato con Michele, Veronica e Amal, facendo ascoltare loro tutto quanto all’interno dello studio vuoto. Imbarazzato, Longobardi ha chiesto a Maria se poteva continuare il trono, appena è stato mostrato tutto in puntata. Dopo aver attribuito questo errore alla sua poca furbizia e insicurezza, De Filippi ha messo tutto nelle mani delle due corteggiatrici. Pur essendo scoppiate a piangere, Veronica e Amal hanno chiesto del tempo per riflettere meglio sul da farsi

La nuova registrazione, in programma per questo pomeriggio, chiarirà dunque che cosa ne sarà del trono di Michele.

Lascia un commento