Ora in tendenza

Andrea Giambruno torna in TV da Paolo Del Debbio

Il giornalista torna in tv ad uno anno dallo scoppio del polverone

Redazione

di Redazione

27/11/2024 - 16:23

Andrea Giambruno torna in TV da Paolo Del Debbio

Dopo mesi lontano dalla scena televisiva, Andrea Giambruno è pronto a tornare davanti al pubblico, questa volta come ospite del talk show Dritto e Rovescio, condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. L’apparizione, prevista per domani sera, segna il suo ritorno dopo il clamore mediatico seguito alle vicende personali e professionali che lo avevano coinvolto lo scorso anno.

Giambruno, giornalista e volto noto di Mediaset, aveva lasciato gli schermi nell’ottobre 2023, quando la diffusione di fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia aveva scatenato polemiche. Di lì a poco anche l’annuncio della fine della relazione con la Premier Giorgia Meloni.

Niente da fare per Giambruno a Belve?

Se Del Debbio intervisterà Giambruno, lo stesso molto probabilmente non potrà fare Francesca Fagnani. Mediaset non avrebbe ancora concesso la liberatoria per partecipare a Belve. Secondo Il Fatto Quotidiano l’azienda si sarebbe opposta alla sua ospitata, non solo per questioni di concorrenza, ma anche per il timore che potesse parlar male di Mediaset. Tuttavia l’Ansa fa sapere che una richiesta formale di liberatoria, da parte del giornalista, non sarebbe stata inviata.

Lascia un commento