Ora in tendenza

Un Paso Adelante Next: il reboot della serie cult arriva in esclusiva su Mediaset Infinity

La Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz riapre oggi le sue porte. Disponibile, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity

Redazione

di Redazione

27/11/2024 - 00:00

Un Paso Adelante Next: il reboot della serie cult arriva in esclusiva su Mediaset Infinity

© US Mediaset

A distanza di 20 anni dalla prima messa in onda su Italia 1, torna il reboot di una delle serie spagnole più amate di sempre: Un Paso Adelante, con una nuova generazione di ballerini e artisti che fa il suo ingresso nella Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid per inseguire il proprio sogno.

Insieme a loro alcuni grandi ritorni: Silvia (Monica Cruz), Lola (Beatriz Luengo) e Rober (Miguel Ángel Muñoz).

Un Paso Adelante Next
Silvia (Monica Cruz), Lola (Beatriz Luengo) e Rober (Miguel Ángel Muñoz) in una delle scene di Un Paso Adelante Next – © US Mediaset

Dopo più di 15 anni, Rober (Miguel Ángel Muñoz) torna a Madrid da Miami con l’idea di creare un grande musical che raccolga i vecchi successi degli UPA Dance insieme a nuove performance. Insieme a Silvia (Monica Cruz) e Lola (Beatriz Luengo) inizieranno gli esami di ammissione alla scuola. I nuovi studenti, ballerini, cantanti e compositori, potranno prendere parte al musical di Rober. Nell’accademia guidata da Silvia, gli insegnanti si troveranno ad affrontare una nuova generazione di adolescenti con i quali non mancheranno gli scontri, ma dai quali prenderanno ispirazione.

Gli studenti Omar, Andrea e Sergio dovranno affrontare alcuni conflitti, mentre Elvira dovrà allontanarsi dalle sue tradizioni e affrontare i suoi sentimenti. La giovane Andrea dovrà affrontare un momento molto duro insieme alla sua famiglia.

Insieme a loro Lala Lazy Tara, Suso, Jaime, Dario… giovani che provano a realizzare i propri sogni esprimendo la propria identità attraverso l’arte.

I primi 4 episodi di Un Paso Adelante Next sono disponibili da oggi, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity, mentre i successivi quattro episodi saranno disponibili dal 4 dicembre.

Lascia un commento