Ora in tendenza

Maria Vera Ratti sarà il notaio Roberta Valente per la Rai

Accanto a lei nella serie ambientata a Sorrento ci sarà Alessio Lapice

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

05/11/2024 - 17:03

Maria Vera Ratti sarà il notaio Roberta Valente per la Rai

© US Rai

L’estate è finita ma Sorrento è ancora in piena attività, anzi: da alcuni giorni sono iniziate le riprese di una nuova serie Rai, riprese che proseguiranno fino all’anno nuovo, per poi terminare a Roma in febbraio. Il titolo di questa produzione Rodeo Drive è Roberta Valente – Notaio in Sorrento – salvo nuovi cambiamenti: in prima battuta doveva essere Roberta Mente – Notaio in Amalfi – e avrà per protagonista Maria Vera Ratti.

L’attrice avellinese negli ultimi anni ha preso parte a numerose e famose produzioni tv quali I Bastardi di Pizzofalcone 3, La Vita Bugiarda degli Adulti, Sabato domenica e lunedì e soprattutto Il Commissario Ricciardi, dove interpreta Enrica, il grande amore del protagonista.

Sarà lei a vestire i panni di questo giovane notaio, alle prese con tanti casi spinosi di cui occuparsi come nella migliore tradizione Rai. La serie, diretta da Vincenzo Pirozzi, potrà però contare anche su una presenza maschile che il pubblico ben conosce, ovvero Alessio Lapice, campano a sua volta.

Roberta Valente – Notaio in Sorrento: accanto alla Ratti ci sarà Alessio Lapice

Alessio Lapice

Il Calogiuri di Imma Taranni – Sostituto Procuratore è ormai lanciatissimo. Oltre ai vari impegni cinematografici, dopo il successo nella serie con Vanessa Scalera ha preso parte anche a Natale in Casa Cupiello, Luna Park, La Vita che Volevi ed è stato il protagonista maschile del film Diversi come due gocce d’acqua del ciclo Purchè finisca bene.

Unico altro nome trapelato finora riguardo al cast, quello di Luigi Pisani.

Lascia un commento