Ora in tendenza
DM LIVE24: 19/1/2011. LA DALLA CHIESA RICAMBIA, LA BALIVO SMENTISCE E SENISE…
di Davide Maggio
19/01/2011 - 09:46

>>> Dal Diario di ieri…
- Saluti via DM
Rita Dalla Chiesa ricambia solo ieri, nel corso di Forum, i saluti (di lunedi) di Federica Panicucci e Marco Senise: “Federica ti ringrazia e dice che tu sai il perchè. L’ho letto su Davide Maggio”. (lauretta sei una star, ndDM)!
http://video.mediaset.it/video/forum/full/204322/martedi-18-gennaio-canale-5.html#tf-s1-c1-o1-p1
- Amen
Sempre su Sorrisi, si legge che l’ipotesi della Balivo a Mattino 5 è una bufala. Amen
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 12:33
A Forum Rita Dalla Chiesa: “Mi sta andando via la voce”. E Marco Senise: “Rita, sei più sexy”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Euforione dice:
Io non dico niente, osservo ciò che non mi convince e cerco riscontri, anche quando i riscontri sono facezie. Il fatto che tu abbia parlato diverse volte con la tizia in questione, cosa cambia ? Sapessi con quanta gente parlo io!
mcooo dice:
Sta avendo piu ospiti interessanti Kalispera che gli ultimi Sanremo...specialmente il prossimo...
mcooo dice:
"Festeggiamo la decisione del programma Grande Fratello di rimborsare tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza nei televoti delle scorse settimane. L’annuncio con il quale Alessia Marcuzzi ha aperto la diretta di ieri (Lunedì N.d.R.) su Canale 5 è un segnale di rispetto verso i telespettatori che la nostra associazione aveva lungamente invocato e speriamo possa segnare un cambio di rotta nella gestione del programma." Il segretario generale dell ’Unione Nazionale Consumatori.
Daniele Pasquini dice:
Euforione Io con la Valanzano ci ho parlato diverse volte. Cosa vorresti dire?
lauretta dice:
Cambio di showgirl a Trasformat, il programma condotto da Enrico Papi su Italia 1. Raffaella Fico, prossima naufraga de l'isola dei famosi, lascia in eredità il ruolo di valletta alla pupa Francesca Cipriani. / Il conduttore Teo Mammucari è indeciso se tornare alla conduzione di Fenomenal, il programma che lo scorso anno ha riscosso un buon successo in prima serata su Italia 1. A causa di questi lunghi ripensamenti, però, Mediaset ha puntato sul mago Forest, conduttore feticcio della Gialappa's, che la scorsa edizione aveva duettato con Teo proprio nel programma. Il mago si è reso disponibile a sostituire Mammucari. (fonte Chi)