Ora in tendenza

DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2008

di Davide Maggio

22/12/2008 - 03:00

DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 22 Novembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri:

  • Zenga VS Varriale Atto II

»NïcØla« ha scritto alle 20:15

A Stadio Sprint altri battibecchi per Varriale oggi pomeriggio…

Giulio ha scritto alle 20:27

Oltre a Lele Mora, tra i concorrenti de “La Fattoria 4″ anche Roberto Mercandalli e Giovanni Conversano. Sono state contattate anche Nina Moric, Melissa Satta e Marianne Puglia. Per il ruolo di inviata è stata contattata Elisabetta Gregoraci che, però, ha rifiutato;

Mattia Buonocore ha scritto alle 15:03 | via corriere.it

«Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi – scrive il domenicale del Mail – circolano insistenti voci che Beckham apparirà in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello, di cui sta per iniziare la nuova stagione». Il tabloid cita una non meglio precisata “fonte” secondo cui «Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti».

(Mi sa di bufala)

SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

[poll=144]

Lascia un commento

29 commenti su "DM LIVE24: 22 DICEMBRE 2008"

  1. Cast del GF...Quando si dice raschiare il fondo del barile... Aldo De Luca per ""Il Messaggero"" - Figurina dopo figurina comincia a riempirsi l'album monstre del prossimo Grande Fratello, che andrà in onda a gennaio. Il cast dei morti di fama è ancora in corso d'opera, perché cosàfino all'ultimo possono far prigionieri per la Casa. Ma intanto alcuni di quelli selezionati sembrano fatti apposta per una edizione trasgressiva dello storico reality che ha ormai nove anni di vita. E tanto per farvi assaggiare il sapore, ecco Nausica Cardone da Chieti, una bassottina tutto peperoncino che orgogliosamente rivendica il suo ruolo nel cinema a luci rosse: star del porno o sexy diva, come preferisce lei. Poi c'è Fabrizio Caiazza il ghisa, vigile urbano milanese che se lo vedi cosàvirile e maschione mai immagineresti che è omosessuale: invece sàed è uno di quelli che si dichiara, ha anche vinto il concorso internazionale Mister Gay in Divisa. Dopo la porcellona e l'omosessuale ecco Alessio Sabatino, napoletano

  2. @ Luigino Penso perchè lo produce Magnolia, la cui sede è a Milano.

  3. Scusate ma ora mi viene un dubbio. Se Ricomincio da qui è registrato a Roma (e sempre l'ho pensato per svariati motivi), perché il numero telefonico ha il prefisso 02 di Milano invece che 06 di Roma? Mah...

  4. @ Davide Maggio la gente comune è molto ""sgamata"" su queste cose...

  5. Ho appena scoperto (la notizia è di qualche settimana fà) che uno dei prossimi nip dell'isola sarà scelto tramite facebook..ma..

  6. Siccome qua dentro non c'è il discorso dell'ot mne approfitto per una riflessione. A gennaio oltre alla sostituzione della ruota con 1 contro 100 è saltata anche quella dell'eredità con alta tensione. Ce ne sarebbero altre da elencare però dico, come mai tanti programmi che dovevano essere interrotti andranno avanti?

  7. Sàanch'io ho visto poc'anzi che a Ricomincio da qui c'è Carletto... il programma a volta sa essere interessante, però *** era molto meglio. Punto. Ormai dopo cosàtanto tempo inizio a soffrire di astinenza (e lo sto dicendo sul serio).

  8. ...io ho notato la differenza di cappello! :)