Ora in tendenza
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 DICEMBRE 2010
di Thomas Tonini
26/12/2010 - 20:30

..::Prime Time::..
Rai1, ore 21.30: La bella addormentata
Film. Per la serie delle Principesse Disney, va in onda la favola di Perrault. Per sfuggire alla maledizione della strega Malefica, la principessa Aurora viene mandata nel bosco con tre fate.
Rai2, ore 21.05: Solo per amore – Seconda puntata
Monica Setta per il secondo appuntamento del suo show sentimentale intervisterà Stefania Sandrelli, che racconterà gli amori della sua vita. Ospite musicale Pierdavide Carone.
Rai3, ore 21.30: Elisir
Questa sera in studio con Michele Mirabella e Patrizia Schisa ci sarà il professor Mario Cottone che parlerà della sindrome del colon irritabile.
Canale5, ore 21.30: Un’estate al mare
Film. La commedia scritta dai fratelli Enrico e Carlo Vanzina racconta vizi e virtù degli italiani in vacanza attraverso i loro amori, i tradimenti e i loro guai. Gigi Proietti, Victoria Silvstedt, Nancy Brilli, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Anna Falchi sono i protagonisti del film a episodi per una serata all’insegna del buonumore
Italia1, ore 21.25: Wild – Oltrenatura
Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Anche questa sera non mancheranno filmati spettacolari.
Rete4, ore 21.10: Commissario Cordier
Film-tv. Christine, titolare di uno studio di architettura e maestra nel vessare il prossimo, viene uccisa. Cordier indaga tra le mura domestiche.
La7, ore 21.30: Niente di personale
Nuovo appuntamento con il settimanale di informazione e intrattenimento condotto da Antonello Piroso.
La5, ore 20.00: Grande Fratello
Dievertiti su La5 con le emozioni dell’ultima puntata del Grandae Fratello commentate dalla Gialappa’s Band e subito dopo entra in diretta nella casa per scoprire cosa succede ai protagonisti di questa edizione
Rai4, ore 21.10: Come farsi lasciare in 10 giorni
Film. Una giovane giornalista in carriera deve scrivere un articolo intitolato “come farsi lasciare in 10 giorni”; senza farsi troppi scrupoli decide così di prendere come cavia per il suo articolo/esperimento un malcapitato pescato in un locale. Lo stesso malcapitato ha però appena scommesso con il suo capo di riuscire a far innamorare una ragazza, anche lui in 10 giorni.
Tags