Ora in tendenza

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2010

di Nina Segatori

24/11/2010 - 16:47

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2010

Guida TV del 24 Novembre 2010

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone – La Festa

Dopo la finale dello scorso 10 novembre, questa sera andrà in onda nuovamente il baby talent condotto da Antonella Clerici. In programma, questa volta non ci sarà alcuna gara canora, bensì una vera e propria Festa di chiusura. Ospiti di questa serata speciale: Abba the Show, Massimo Boldi, Toto Cutugno, Gloriana, Charlie Green,Gino Paoli, Carmen Russo, Vincenzo Salemme, Amanda Sandrelli, Il Volo,le Voci Bianche e i ballerini del Teatro San Carlo di Napoli

Rai2, ore 20.45: Inter – Twente – Champions League

I nerazzurri affrontano in casa gli olandesi, per una partita insidiosissima. La gara è decisiva non solo per il futuro dell’ Inter in Champions League, ma anche per le sorti di Rafa Benitez.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? risolve un mistero che dura da dieci mesi. Il programma è stato contattato dalla Polizia francese perché la gendarmeria di Saint-Tropez, sulla spiaggia, ha trovato il corpo di una giovane donna. Era una donna italiana scomparsa a gennaio, di cui non si era saputo più nulla. Nel corso della puntata anche importanti aggiornamenti sul caso di Sarah Scazzi e sul caso di Elisa Claps.

Canale5, ore 21.10: Yes Man – 1^ Tv

Film commedia made in Usa del 2008, diretto da Peyton Reed Con Zooey Deschanel, Jim Carrey, Sasha Alexander, Danny Masterson, Bradley Cooper, Terence Stamp, Molly Sims, John Michael Higgins, Patrick Labyorteaux, Fionnula Flanagan. Trama: Carl Allen è un uomo introverso e chiuso che, come tutti noi, ha detto e dice molti “no” nella sua vita. Fino a quando, insoddisfatto di sé, partecipa a una specie di gruppo di auto-aiuto, guidato da uno dei tanti “guru” new-age, e si convince a provare a dire sempre di sì, aprendosi a ogni possibilità. È così che si trasforma in un vero “yes man”, trovando in sé una positività che lo apre a mille situazioni, ma che – come ogni eccesso – si trasforma spesso in una temibile arma a doppio taglio.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura – 2° puntata

Fiammetta Cicogna è al timone della seconda puntata di Wild – Oltrenatura. Tra i video lanciati, la brutta avventura di una donna aggredita da una tigre in uno zoo e la terrificante vicenda di una nuotatrice che ha perso una gamba dopo l’attacco in mare aperto da parte di uno squalo.

Rete4, ore 21.10: Cellular

Film thriller made in Usa del 2004, diretto da David R. Ellis Con Kim Basinger, Jessica Biel, Will Beinbrink, Greg Collins. Trama: la tranquilla esistenza di Jessica Martin, insegnante di scienze in un liceo, viene sconvolta quando rimane vittima di un rapimento. Terrorizzata e completamente all’oscuro dei motivi del suo sequestro, Jessica si ingegna per riuscire a far funzionare un telefono rotto e compone quindi un numero sconosciuto nel disperato tentativo di salvarsi.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

L’Italia è ferma, paralizzata. Sono gli imprenditori a lanciare questo grido di allarme, a chiedere alla politica un nuovo corso, una svolta che faccia ripartire la nostra economia e faccia uscire il Paese dal pantano in cui si trova ormai da troppo tempo. Ne parleranno in studio, tra gli altri, il Ministro per gli Affari regionali Raffaele Fitto, il presidente di Bnl Luigi Abete, i deputati del PD Matteo Colaninno e Roberto Giachetti, il sottosegretario Daniela Santanchè Fabio Granata.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne

Duska incontra Milko, il suo fidanzato arrivato dall’Albania, il quale le propone di andare via con lui per due giorni. La ragazza è al settimo cielo perché finalmente può stare di nuovo insieme all’uomo che ama. Affida quindi Riccardino ad Anna, che si ritrova improvvisamente a dover gestire un neonato. Questo suscita la gelosia di Michele, il figlio più piccolo della donna….

Rai4, ore 21.10: Into the Wild – Nelle terre selvagge

Da un romanzo biografico di J.Krakauer, il capolavoro di Sean Penn: la vera storia di Christopher McCandless, ventiduenne benestante che sceglie di abbandonare la società dei consumi per iniziare una nuova vita da vagabondo, a contatto con gli uomini e, soprattutto, la natura..

Tags

Lascia un commento

4 commenti su "IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 NOVEMBRE 2010"

  1. Rai4, ore 21.10: Into the Wild – Nelle terre selvagge Film bellissimo, nient'altro da dire.

  2. @davide grazie!!!

  3. ma la clerici è in diretta o registrata?