Ora in tendenza

Paperissima Sprint omaggia Luca Giurato

Il programma di Canale 5 in onda con una raccolta delle iconiche gaffe del conduttore

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/09/2024 - 14:58

Paperissima Sprint omaggia Luca Giurato

In assenza di Techetechetè, ci pensa Paperissima Sprint a ricordare Luca Giurato, scomparso ieri. La trasmissione di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 alle 20.35, dedicherà la puntata di questa sera al giornalista e conduttore che ha di fatto legato la sua carriera a Rai 1.

L’ironia e le gaffe hanno rappresentato un ‘marchio di fabbrica’ indelebile di Giurato, portatore di buon umore che piaceva e divertiva tutti. Proprio Ricci, a Striscia la Notizia, gli dedicò una rubrica all’interno del TG satirico dal titolo “Ci avrei Giurato”.

Nella puntata di questa sera di Paperissima Sprint andrà in onda una raccolta delle iconiche gaffe del conduttore: un piccolo omaggio a colui che era grande amico del patron di Striscia e Papere.

L’omaggio di Rai Storia a Luca Giurato

Per ricordare Luca Giurato, Rai Cultura ripropone una puntata di Visioni Private a lui dedicata, in onda domani – venerdì 13 settembre – alle 16.45 e domenica 15 settembre alle 11 su Rai Storia. Giurato viene intervistato da Cinzia Tani sui suoi ricordi televisivi e sulla sua carriera in Rai, tra giornalismo e spettacolo.

Lascia un commento