Ora in tendenza

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!

di Davide Maggio

09/11/2010 - 11:57

BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!
Boom

Dance Your Ass Off

[Davide Maggio per TV Sorrisi e Canzoni] Dopo il “Ciccia è Bella” della passata stagione, Italia1 ha in serbo per i telespettatori un’altra grossa, grassa sorpresa: un nuovo reality che vede protagonisti ballerini con quale chilo di troppo. “E’ la versione italiana del format Dance Your Ass Off, opzionato per l’Italia da Fatma Ruffini (responsabile del Dipartimento Format di Rti/Mediaset, ndr)” anticipa a Sorrisi Maurizio Totti, presidente di Colorado Film. La première dello show, andata in onda su Oxygen Network nel 2009, ha avuto ascolti record.

La formula è simile a “Ballando con le Stelle”: ogni concorrente è abbinato a un professionista ma oltre a conquistare i giurati punta soprattutto a perdere chili. Il format originale prevede che anche il conduttore sia sovrappeso: da noi su chi potrebbe cadere la scelta?

Lascia un commento

42 commenti su "BOOM! DANCE YOUR ASS OFF: IN ARRIVO SU ITALIA1 UN TALENT… SOVRAPPESO!"

  1. Vanessa Incontrada non è la persona adatta vista la banalità del programma

  2. VANESSA INCONTRADA!!! mi sembra il programma perfetto per lei visto anche tutte le storie stupide che le hanno fatto per i pochi chili presi. con lei andrebbe benissimo!!

  3. almeno con questo programma è accantonata l'idea di fare una copia di ballando con le stelle su canale 5, anche se cmq questo non è poi tanto diverso, chissà chi potrebbe condurlo!

  4. Ma una cosa mi chiedo. Ne sentiamo davvero il bisogno di questo talent? E poi la Platinette non lascerà mai mamma De Filippi per il serale di Amici e sicuramente lo faranno condurre a Costantino della Gheradesca insieme alla finta Maionchi del Chiambretti Night

  5. secondo me anche Scotti è adatto...ma quando andrà in onda sto programma?

    1. filippo ancora non si sa se in primavera o nella prossima stagione

  6. beh sicuramente l'unica idonea sarebbe platinette, magari in coppia con ambra angiolini non li vedrei male insieme :P

  7. Grazie, Mister Maggio!!!! Quasi quasi ci partecipo...!!! Ahahah... appena sai, pubblica gli indirizzio per poter partecipare!!!!!!!!

    1. Ciro: sono gia' stati pubblicizzati tempo fa su Sorrisi.

  8. Davide, da chi è prodotto il talent???

    1. Ciro: coproduzione RTI/Colorado Film

  9. mamma mia quanto sono curiosa.. A questo punto onestamente mi picerebbe anche vedere un'Amanda Lear, magari in giuria..

  10. e fanno bene a non fare il clone. meglio questo format.

  11. questo è ballando , forse non avete capito. andatevi a vedere i video su youtube. ciccioni non significa gente che non sa ballare, i ciccioni del format inglese son bravi a ballare. poi i giurati votano l'esibizione, il concorrente va a pesarsi e la somma dei punti fa la classifica. il meccanismo è simile , solo che c'è l'aggiunta del dimagrimento.

  12. un flop assicurato,tipo ciccia bella! ma a questo punto io ballo,la risposta (o meglio il clone) a ballando con le stelle,condotto dalla panicucci,farà la fine di missione in india? usato solo per illudere la conduttrice?

  13. secondo me Platinette farà la giudice...ma non è ke adesos rai2 per copiare rifarà italian academy? ahahhaa...cmq Rossella brescia nn piace molto cme conduttrice, c vederei bene l'incontrada o la Hunziker

  14. Se puntano sul conduttore grasso non vedi altri nome se non Platinette. Potrebbero puntare su volti nuovi, tipo quell'Alvin che si vede dalla Toffanin, affiancato da un'altra ragazza che non sia Raffaella Fico -.-

  15. Bell'idea, Potrebbe funzionare. C'HANNO tutta la pappa pronta, rispettassero fedelmente il format che va già bene. Come conduttrice, non so, potrebbero trasferire qualcuna da Canale5...La Brescia come giurata magari...

  16. io lo farei condurre a giuliano ferrara....

  17. Beh la Brescia come conduttrice no, ma come giudice ce la vedrei bene

  18. Costanzo tra i giudici! ahah

  19. E i giudici secondo voi chi saranno??

  20. Mattia in effetti nella seconda edizione americana la conduttrice era Melanie B (quella delle Spice). In Australia ha floppato ed è stato chiuso dopo poche puntate.

  21. Finalmente Mediaset si stà accorgendo che esiste anche Italia 1 tra le sue reti. Spero solo che se abbia successo non lo spostino come del loro solito su canale 5

  22. Platinette non ce la vedrei.. Ma la cosa più interessante è: avranno il coraggio di proporlo con un titolo così accattivante? cioè con la parola culo? Secondo me il successo potrebbe dipendere anche da quello, come per Le due facce dell'amore. Io farei: "Fai ballare quel cu*o!"

  23. penso che l'idea di una conduttrice grossa o conduttore invece possa regalare al programma qualcosa di diverso, lo steriotipo della conduttrice magrissima è ormai troppo in voga, sarebbe simpatico se si mettesse per primo in gioco!

  24. shameboy: :-) concordo in pieno!

  25. shameboy: la mia era veramente una domanda…non vole insinuare nulla… ah ok scusa :) no la rinaldi è un attrice, però se ha condotto la Grecoraci possono condurre tutti. Almeno la rinaldi è simpatica.

    1. Be magari per la versione italiana non sceglieranno un conduttore grasso. In questo caso siccome è su Italia1, produzione Colorado film, e si parla di ballo, il primo nome cui verrebbe lecito pensare è quello di Rossella Brescia. Da sola non ce la vedrei mai a condurlo, però.

  26. shameboy: la mia era veramente una domanda...non vole insinuare nulla...

  27. shameboy: è una conduttrice? E quindi?? quante ragazzette inesperte si improvvisano conduttrici??

  28. shameboy: è una conduttrice?

  29. :-) :-) hahahahaa giusto! mi stò scervellando ma di conduttori sovrappeso non ce ne sono molti...

  30. GEF hai ragione.. Geppi sarebbe stratosferica e geniale, forse il travestimento di Platinette risulterebbe esagerato.... Davide Maggio, sicuro che non sai nulla di più????? :-)

    1. Schattol: eccccerto! Ti pare che non avrei scritto se non avessi saputo qualcosa in piu'?!?

  31. In effeti ci sarebbe solo la pLATI DISPONIBILE PER MEDIASET... SCOTTI è IMPEGNATO,MAGALLI è IN RAI, A MENO CHE NON SCELGONO MAGO FOREST!! o Geppy cucciari che non è in sovrappeso...ha qualche chilo in più ma credo che potrebbe essere idonea anche con la sua verve...a me fa morire dalle risate!!

  32. Anche io ho pensato subito a Platinette. Ma siamo sicuri che possa reggere la conduzione di un talent? E' vero davide ma è anche l'unica che potrebbe condurlo. A questo punto si potrebbe stravolgere il format e scegliere un conduttore non in sovrappeso?

  33. penso Platinette...chi altrimenti?

    1. Anche io ho pensato subito a Platinette. Ma siamo sicuri che possa reggere la conduzione di un talent?