Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2008

di Davide Maggio

05/12/2008 - 03:00

DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2008

DM Live24 - 5 Dicembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Simona Ventura: “Del cervello di Rossano, non ce ne frega una minchia”

Mattia Buonocore ha scritto alle 11:41

Simona guardati le spalle….

Nuovo fuorionda (video!) della Ventura, che tra le altre cose dice: “del cervello, sinceramente, di Rossano non ce ne frega una minchia…”

Ecco il link per vederlo: http://magazine.libero.it/televisione/generali/cervello-rossano-ventura-fuorionda-ne9079.phtml

  • Fermate la D’Urso: ovvero le bislaccate quotidiane di B.B., BarbEra la Bislacca di Cologno

Mari611 ha scritto alle 17:07

Da Barbarona parte il video su Borriello, ma senza l’audio… Barbara: “se volete posso cantare io!”
E poi esclama tra Borriello e Rossano, Borriello tutta la vita.

Durante il promo quotidiano per la puntata del giorno dopo di Mattino Cinque, BàrbEra la Bislacca di Cologno sembrava indemoniata, attorniata da alcuni spogliarellisti tutti ignudi.

Vai a dar torto a Fabrizio Del Noce. Da alcuni giorni a La Prova del Cuoco, causa indisposizione della Clerici, ha condotto il programma del mezzogiorno di Raiuno Anna Moroni. Ma non era mica la prima volta… guardate qui.

  • Violamania. La moda dei violacei avvistamenti nata su DM dilaga tra i media (a cura di Luigino). 

New entry:

  • Giuseppe Bigazzi (La Prova del Cuoco, Raiuno): maglione a rombi grigi e viola;
  • Anna Moroni (La Prova del Cuoco, Raiuno): pantaloni color melanzana a fantasia scozzese bianca;
  • Elena Castagnoli (Trebisonda, Raitre): giacchetta violetto melanzana;
  • Stefano Simmaco (Trebisonda, Raitre): t-shirt lilla;
  • Elga Enardu (U&D, Canale5): maglietta senza maniche in seta color indaco.

Nella seconda parte del post i sondaggi di DM Live24

I SONDAGGI DI DM Live24 sull’indice di gradimento: 

[poll=140] 

[poll=138]

[poll=137]

[poll=134]

Lascia un commento

32 commenti su "DM LIVE24: 5 DICEMBRE 2008"

  1. Luicino,bist du sehr net.. Danke!!!

  2. @ angela: Beh per ora le segnalazione sono varie, comunque sÃ, vale solo per i cosidetti VIP, o meglio ancora, per personaggi dello spettacolo. Inoltre solo segnalazione da tv, quindi niente foto da giornali, ecc. ecc. Ultimamente abbiamo escluso personaggi del pubblico generico delle trasmissioni, gli assistenti, i camerman, e via dicendo. Solo persone dello spettacolo con nome e cognome... per ora sto prendendo anche i tronisti di u&d, per esmepio, perché considerati ""artisti"" da certi manager (meglio non fare nomi :-) )