Ora in tendenza

DM LIVE24: 28/9/2010. DALLA! NON E’ UN CONSIGLIO, MA UN OSPITE DI TI LASCIO UNA CANZONE

di Davide Maggio

28/09/2010 - 00:08

DM LIVE24: 28/9/2010. DALLA! NON E’ UN CONSIGLIO, MA UN OSPITE DI TI LASCIO UNA CANZONE

Diario della Televisione Italiana del 28 Settembre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Pastore, i diritti!

lauretta ha scritto alle 20:17

Ad Extra factor, Carlo Pastore, commentando il video della sua visita ai cantanti nei loft, dice: “Ero davvero Strafactor“.

  • Spegneteli

lauretta ha scritto alle 09:31

È davvero il periodo dei telefonini che squillano in tv. Prima un ospite della Balivo a Pomeriggio sul 2, poi Branko a La prova e oggi Meluzzi ad Uno Mattina! E spegnete sti cellulari…

  • Dalla! (Non e’ un consiglio, ma un ospite)

lauretta ha scritto alle 12:19

La Clerici a La prova del cuoco, dopo aver anticipato Lucio Dalla come ospite a Ti lascio una canzone, chiede ad una telespettatrice se mercoledì guarderà il suo programma: “Però non mi sembri tanto convinta…io sono sincera. Lo so che eravate abituarlo a vederlo di sabato, ma ora andiamo in onda di mercoledì”.

  • Ubiquità

lauretta ha scritto alle 15:08

Capisco che “Se.. A casa di Paola” sia registrata, però che Flavia Vento vada quasi in contemporanea anche a Pomeriggio sul 2, mi sembra un pò eccessivo…

  • Che fine hanno fatto?

wimm ha scritto alle 14:27

Ma che fine ha fatto il programma delle 12.30 che su la7 doveva fare da traino al TG La7 delle 13.30 condotto da Tiziana Palella e Armando Sommajuolo?

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 28/9/2010. DALLA! NON E’ UN CONSIGLIO, MA UN OSPITE DI TI LASCIO UNA CANZONE"

  1. Elisa Isoardi dalle pagine di Telepiù spiega il motivo della sua grande popolarità presso il pubblico femminile :" Forse dipende dal fatto che non ho un look aggressivo, non mi sono mai presentata mezza nuda in studio. Ho sempre voluto diventare una di famiglia per i telespettatori. Certe cose si notano e, alla lunga, ti rendono più credibile..".

  2. La d'Urso da Corriere.tv :" A quanto pare c'è qualcuno che ha la fotocopiatrice a casa e si ritrova a fare sulle altre reti le cose che faccio io. Io ho portato i sindaci più bislacchi in tv e ora li vedo anche altrove. Allora ci ripensi e vuol dire che hai avuto un'idea carina. In realtà io non guardo la televisione perchè sto a Cologno dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera tra riunioni e diretta(..). Difenderò tutti i miei programmi, anche Reality Circus. Uno che tutti dicevano che faceva schifo, ma io difenderò anche quello e Uno due tre... Stalla. È stata un'esperienza positiva lavorare con la De Filippi che ne era il capo autore...".

  3. Ah che sollievo, per un attimo ho temuto che potessi non rivedere più le inquadrature della Marcuzzi dal basso verso l'alto che rappresentano una dei motivi per cui i guardo il grande fratello!

  4. Ho avuto un flash... ma ora che inzia iol grande fratello Colabona che fa? Non è impegnato anche con ti lascio una canzone?